Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
IndiceD&D arena! - Pagina 5 Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 D&D arena!

Andare in basso 
+3
Sonya
Satrapo
Net Coleman
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 3:44 am

Secondo me la mia proposta è già nel mezzo. Ed è al limite del troppo casuale e non credo che il 20 naturale basti, anzi, aumenterei la zona del 60% fosse per me.

Hai già un d20 da tirare, hai già una CD maggiore, hai ancora un 40% di possibilità di mancare... è già quasi troppo.
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 3:56 am

Nel senso..

Io sono partito dall'idea che a una zona è associato un malus specifico, voluto dal guerriero.

Tu sei partito dall'idea che il malus che esce colpendo una zona è casuale.

Io ti ho fatto allora una controproposta, in cui, al prezzo di una CD maggiore il guerriero ha il 60% di possibilità che il risultato sia quello voluto e il 40% che sia casuale o nullo.
Che secondo me è già qualcosa di "nel mezzo".

E secondo te invece la mezzavia sta nel concedere solo un 20 naturale e basta alle speranze del guerriero?

Cmq mi piacerebbe sapere un po' cosa ne pensano i guerrieri... Magari stiamo anche portando avanti un discorso inutile che non interessa a nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:09 am

...come fa la tua proposta a stare già nel mezzo tra la tua proposta e la mia?? Very Happy

...poi mi parli di percentuali...questo "tiro mirato" dovrà bilanciare i Malus che da al bersaglio con i Malus per colpire...non voglio che sia un tiro facile da fare...e di sicuro non si potrà fare tipo con abilita come il colpo rapido del monaco o le freccia del ranger o con colpi strani...e di sicuro sara una cosa difficile da fare...è un colpo mirato...poi si potranno studiare abilita o talenti per favorire questo tipo di tiri...
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:12 am

Wolly ha scritto:
...come fa la tua proposta a stare già nel mezzo tra la tua proposta e la mia??

Perché la mia proposta non era la prima proposta che facevo, ma una terza proposta fatta cercando di venire incontro a quello che dicevi!
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:12 am

non e ke hai solo il 20 naturale...in più hai alte possibilità che succeda l'evento tipico della zona bersagliata...hai visto la mia idea di dado nel caso colpissi la zona mirata...
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:14 am

Wolly ha scritto:
..in più hai alte possibilità che succeda l'evento tipico della zona bersagliata...

Però così ti limiti i tipi di effetto associabili alla zona...
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:18 am

Wolly ha scritto:
...e di sicuro non si potrà fare tipo con abilita come il colpo rapido del monaco o le freccia del ranger o con colpi strani...e di sicuro sara una cosa difficile da fare...

E che cacchio! E poi? E' già bilanciato da una CD più alta che si supponeva essere +10 per la testa... E se lo fai con tiro rapido hai un ulteriore +2!

Secondo me, va a finire che nessuno lo fa poi, perché troppo sconveniente.
Chi me lo fa fare di rinunciare a 1 freccia su 2 (niente tiro rapido), prendere +10 al tiro, e poi, dopo tutto questo, avere ancora solo 1 possibilità su 20 che accada quello che volevo fare????


Ultima modifica di Ikaros il Gio Apr 07, 2011 4:27 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:20 am

perke?? ho il d100...se il 60 % (sparo) sono l'evento voluto. e 10% (sono lentissimo a passare da una pagina all'altra non mi ricordo le tue percentuali) ho 30 eventi possibili da aggiungere....dovrei starci Smile
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:26 am

Wolly ha scritto:
perke?? ho il d100...se il 60 % (sparo) sono l'evento voluto. e 10% (sono lentissimo a passare da una pagina all'altra non mi ricordo le tue percentuali) ho 30 eventi possibili da aggiungere....dovrei starci Smile

In questo modo hai solo 1 evento tipico possibile associato alla zona allora (a meno di più malus cumulativi contemporanei). Il guerriero che mira alla zona lo fa con solo 1 evento probabile e molti improbabili.
E' la stessa cosa che usare la mia soluzione, mettere 1 solo malus bersagliabile (tipico) e 30 imbersagliabili. Nel 60% dei casi accade quello tipico ed unico bersagliabile. Nel restante, un malus casuale fra gli altri 30.
Ottieni lo stesso risultato, ma è più flessibile se in una zona vuoi mettere più eventi tipici/bersagliabili.
Puoi anche aggiungere in un secondo momento altri malus non bersagliabili a piacere, senza dover ritoccare l'intera tabella per mantenere la possibilità di avere il 60% su quello tipico.
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:34 am

Isi ha +6 a colpire con l'arco. Una CA tipica diciamo che sia 14.

Vuol dire che colpisce con 8+ (65% delle volte).

Se usa tiro rapido, aggiunge -2 al tiro, quindi colpisce con 10+ (55% ogni tiro, per fare 2 tiri invece di uno)

Se la CA della gamba è +5, deve fare 13+ (40% di probabilità di colpire) (senza tiro rapido!)

Se la CA della testa è +10, deve fare 18+ (15% di probabilità di colpirla) (senza tiro rapido!)

Se la CA della testa +10 e vuole usare tiro rapido, colpisce con il 20+ (5% di probabilità di colpire)

Vuol dire che metterà a segno 6 colpi alla gamba per ogni 10 tentati al bersaglio grosso.
E metterà a segno 2 colpi alla testa per ogni 10 tentati al bersaglio grosso.

Questi 2 colpi al posto di 10 secondo me devono valere la pena di essere tentati... Se mirando alla testa faccio in media il 20% dei danni che faccio al bersaglio grosso, che almeno quando becco succeda qualcosa di utile e non una cosa a caso...

Se passando da tiro normale a tiro rapido, passo dal 65% al 55% per fare il doppio dei danni, chi me lo fa fare di passare al 15% per fare un malus casuale?
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:40 am

su quello non transigo...questo "tiro preciso" deve essere una cosa che richiede più tempo...puoi spostarti o fare altre azioni "secondarie" ma richiede più tempo di un attacco normale...

poi non continuare con questo 1 su 20....hai capito non è così...perché insisti???
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:43 am

Con tiro rapido ho il 30% di fare il X*2 danni, il 50% di farne X, e il 20% di non farne
Cioè 80% di colpire e media di 1,1*X danni.

Con tiro normale ho il 65% di fare X danni e il 35% di non farne.
Cioè 65% di colpire e media di 0,65*X danni.

Chi me lo fa fare di rinunciare a tiro rapido?
Secondo me tanto vale abbandonare il discorso, che tanto nessuno userà questa nuova abilità...
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:45 am

Wolly ha scritto:
poi non continuare con questo 1 su 20....hai capito non è così...perché insisti???

Ho scritto 1 su 20 prima che tu dicessi che l'evento tipico compare in 60 casi su 100..

Dopo che l'hai scritto ho detto invece che così non puoi associare più eventi tipici a una sola zona...
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 5:02 am

A me stanno iniziando a girare le scatole.. Mi sembra che sei partito da una tua posizione iniziale, che non hai ceduto di un passo alle proposte fatte (se non quella storia del 20), e che stai mettendo in piedi una cosa troppo macchinosa e sfavorevole per chi gioco..

Mi sta passando la voglia di provare a essere propositivo.. direi che potete decidere voi come preferite le cose.. e in gioco mi limiterò al bersaglio grosso, se le regole restano queste..

Mi sta proprio passando la voglia in senso generale per dnd..
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 5:02 am

scusa ho letto io male....hai ragione...

piuttosto possiamo far si ke se uno si prende mezzo turno di "concentrazione" (poi non ho qui comodi i manuali per vedere le azioni e le robe dei round) prende un +x per colpire indipendemente dall'uso del "tiro preciso" o meno...sacrifico del tempo per migliorare la precisione...
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 5:20 am

...non capisco...mi dispiace di essere la causa del tuo "distacco" da d&d...ma sinceramente non riesco a capire dove sbaglio....stiamo discutendo su una proposta...io dico la mia...tu la tua...poi si deciderà tutti insieme....
...dimmi in cosa ti do fastidio e cercherò di starci attento...
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 5:23 am

io per rendere la cosa piu semplice, lascerei la scelta dei malus al DM.
lui a seconda del tipo di colpo inferto, arma usata, ecc ecc decide quale malus applicare tra un tot definiti..magari ti premia xk hai fatto bene, magari no..
se proprio proprio voglio ottenere una cosa specifica puo essere ke dipenda dal numero di round che uso x prendere la mira..o osservare il pg avverario..(sparo)..
poi adotterei il discorso di attacco di opportunità se voglio mirare una parte specifica, cosi come accade se voglio colpire un arma..

sul discorso se è cosi difficile nessuno lo fa: secondo me dobbiamo considerare soprattutto una cosa..è un attacco "speciale" quindi nn da tutti i giorni, ne tantomeno di facile applicazione..
inoltre..siamo ancora dei novellini..come possiamo pretendere di mirare all'occhio un orsogufo, quando in realtà contro un topo a momenti ci rimetto il culo??
consideriamo poi che gli stessi malus possono poi capitare a noi!se qlkno ti spezza un braccio seb, e prendi -4 di forza..come pensi di giocare??il tuo avversario sa ke gli basta un 15 per spezzare un braccio xk è un guerriero di 15esimo livello, e ti spezza il braccio al primo colpo..(esempio..nn è per bocciare o intimorire..ma si tratta di applicare malus anke a noi)..
porto l'esempio all'estremo..metti che basta un 20 alla testa x staccargliela e ucciderlo..
so ke è poco probabile, ma se il bonus/malus è troppo allettante, diventa un gioco dove cerco di decapitare e basta..
invece il colpo mirato, deve essere una cosa occulata, xk si sa ke puo essere tanto svantaggiosa quanto vantaggiosa..
io penso sempre alla boxe come idea di base.. il montante x fare il ko, nn lo portano ogni 2 secondi, ma solo quando si intravede una buona possibilità, sapendo poi ke per fare quel colpo mi espongo e magari me ne succhio uno io altratanto forte..
e nn è detto ke col montante lo mando ko..magari si carica xk ha visto la sconfitta in faccia e me ne suona come nn aveva mai fatto finora (rocky 4 insegna)



Ultima modifica di Net Coleman il Gio Apr 07, 2011 5:53 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 5:41 am

io nn voglio portare acqua al mulino di nessuno..
ma ci stiamo allontanado dallo stile narrativo e diventa piu un fattore di regolamenti ecc ecc...
e visto ke mi sto abituando a giocare alla "wolly e seb" se ora vi mettete a giocare "alla net" mi incazzo Razz ahahahah..
io poi sono dell'idea che wolly ascolti le varie proposte e poi le adatti al suo modo di masterizzare..alla fine lo sbatti è suo, anke se noi cerchiamo di aiutarlo..
considerando poi che se vogliamo fare le cose a mo di regolamento, dovevamo avere soldi, equipaggiamenti, memoria, dovevamo essere senza bardi (mm forse questo no, mannaggia)..quindi.. secondo me lui vedrà le varie opzioni, e poi le adatterà al suo modo di giocare.. credo..
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Satrapo

Satrapo


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 18.10.10
Età : 38

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 6:23 am

Secondo me sono entrambe proposte buone!
Si tratta di stabilire cosa vogliamo!

Vogliamo implementare la possibilità di tentare dei colpacci molto sconvenienti dal punto di vista probabilistico da usare in casi di emergenza (es. Stiamo scappando da un troll incazzato e proviamo a rallentarlo...oppure quando si vuole tentare di chiudere in fretta un incontro) --->proposta Wolly

Vogliamo implementare un nuovo modo di combattere molto più tattico? --> proposta Seb.

Si possono fare entrambe le cose...

La proposta di Wolly sarebbe limitata a casi speciali in cui, pur di tentare di salvare il gruppo o parte di esso, uno di noi può provare un colpo molto improbabile ma in grado di cambiare le sorti della battaglia..

La proposta di Seb probabilmente porterebbe ad un nuovo modo di combattere...

Cosa vogliamo?
Torna in alto Andare in basso
Satrapo

Satrapo


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 18.10.10
Età : 38

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 6:49 am

E se fosse adottare la proposta del Seb ma con delle limitazioni?
Esempio:
per poter tentare quei colpi è necessario avere un talento ("colpo mirato" o qualcosa di simile)..e l'uso del talento è limitato a X volte al giorno... (oppure la semplice limitazione senza il talento)..

Così, resta l'idea più veloce da applicare del Sebastian, ma la cosa non diventa troppo facile da usare per tutti...(soprattutto per i mostri!...)...Si ha una buona probabilità di vedere succedere ciò che si sta provando a fare (se il tiro va bene) ma lo si può fare un numero limitato di volte e solo se si è scelto quel talento..
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 7:16 am

Allora, parlando al tel con Wolly sono emerse tante incomprensioni nate dal forum. Wolly non ha mai inteso esprimere valori di proposta. I suoi +5, 60% etc erano sempre e solo incognite da definire. Io invece esprimevo numeri concreti, in modo da dare alla gente la possibilità di immaginarsi un esempio e valutare.

Sulla difficoltà di eseguire un colpo mirato (dopo telefonata) siamo entrambi d'accordo. Alla lunga, un colpo mirato o uno normale devono avere lo stesso identico vantaggio. Altrimenti uno propenderà sempre per l'uno o per l'altro.

@Net: un guerriero di 15° livello mi apre cmq, come e quando vuole, non è questa abilità che cambia le cose. Inoltre io (ultimamente) non ho mai parlato di -4 alla Forza o altri effetti così devastanti. Ho parlato di 1d6-3 a CA, BAB o movimento.

Detto che io e Wolly siamo d'accordo che la scelta deve essere equilibrata (nè vantaggiosa, nè disperata), il punto di maggior scontro al momento è l'ideologia con cui si applica. Pura, mera, idea di concetto (i valori e le % di convenienza saranno le stesse).

La mia idea è che più hai tirato vicino a 20, più è facile che ottieni l'EFFETTO voluto (sto parlando di effetto e non di zona colpita). E' meno realistico, ma più tattico, forse.

Wolly pensa che dal superamento della CD in su, hai colpito la zona voluta e ogni tiro ha le stesse possibilità di raggiungere quell'effetto, assieme ad altri casuali.

Ci sono casistiche in cui le % della mia idea e sua idea sono praticamente identiche.

A lui non piace che un PG possa "mirare un effetto". Io penso che invece la mia soluzione (benché più irreale) sia molto più semplice come regole da gestire e porti circa alle stesse conclusioni, aggiungendo al limite un po' di tatticismo allo scapito del realismo.
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 7:24 am

P.S.: e scusate lo sfogo ma ero alla frutta..
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 7:48 am

@ika.. il -4 alla forza era un esempio per dire che se si mira all'effetto, possono arrivare contro delle cose talmente devastanti, che oltre a succhiarti i danni, magari nn puoi nemmeno tentare la fuga xk ti trovi cn le gambe spezzate.
io ripeto, sono piu dell'idea di dare al master la possibilità di scegliere un effetto definito tra alcuni, in modo da dare lui le chiavi del gioco..
finora ha mostrato molto buon senso nell'applicare malus/bonus dovuti alle nostre mancanze o potenzialità.
siamo d'accordo tutti che cn un ascia bipenne mi puo mozzare il braccio,mentre con un pugno male che vada me lo ammacca..ecc ecc..questo è solo un'esempio del cavolo..ma solo x indicare quanto il DM possa essere utile x snellire il gioco e applicare comunque effetti particolari..tutto questo senza avere cose calcolate, tabelle particolari ecc ecc..
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 8:46 am

@Net: magari la forza non la metto nemmeno fra quelli bersagliabili ma solo tra quelli casuali.
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 9:33 pm

seb...
il discorso della forza è solo un esempio.
allora nn ti tiro uin ballo e dico...
metti ke Sonny che con l'armatura pesante si muove di 6m, venga attaccato da un tipo abb forte che mira solo ed unicamente a ridurre la velocità del nostro amico.. dopo soli 2 colpi il buon sonny nn si puo piu muovere..
se invece lasciamo il pallino delle scelte a wolly, magari questo non accade, o forse si.
ma comunque abbiamo una varietà controllata di effetti possibili, dovuto al buon senso di una persona e nn di un tiro di dadi..
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





D&D arena! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: D&D arena!   D&D arena! - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
D&D arena!
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» D&D Arena 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: D&D :: Chiacchere nei Forgotten Realms-
Vai verso: