Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
IndiceInvocazioni di rafiki Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Invocazioni di rafiki

Andare in basso 
+2
Mikiller
Net Coleman
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 8:34 pm

Siccome non volevo portare via troppo tempo al gioco agli altri, visto che avevano piu cose da fare mi sono limitato a dire poche cose, riguardo al mio rituale/invocazione.
qui le spiegherò meglio: si tratta di un rituale per risvegliare il potere del mio sangue immondo (sangue di serpente). in particolare delle invocazioni a Null. è un entità venerata principalmente dai draghi. Scelta in quanto è la "divinità" draconica del fato, la cui arma preferita è il colpo senz'armi e il simbolo è un occhio di drago (il simbolo che mi sono fatto sul braccio).
Perchè proprio una divinità draconica?perchè non è una vera e propria divinità ma un essere che si trova su un altro piano, perchè nel suo dominio ha i rettili, e perchè normalmente chi ha origini di tipo "rettile" trova nei draghi le sue entità da adorare.
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Mikiller

Mikiller


Messaggi : 112
Data di iscrizione : 06.07.10
Età : 41

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 11:28 pm

Net, ti prego, dammi il numero del tuo spacciatore... mi sa che ha roba buona... Smile
Torna in alto Andare in basso
Satrapo

Satrapo


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 18.10.10
Età : 38

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 1:21 am

Il suo/nostro spacciatore è in un monastero in una città in cui non possiamo più entrare...lol
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 3:22 am

Ma che possiamo sempre bruciare, per poi aspirarne i fumi.
Torna in alto Andare in basso
Satrapo

Satrapo


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 18.10.10
Età : 38

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeLun Mag 09, 2011 4:55 am

Ahaha Smile
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:04 am

vabbè....poi mi venite a dire che mi devo basare piu sull'interpretazione?!?!?
cmq dovrò chiedere un paio di cose a wolly in merito al mio possibile multiclassamento in warlock (se nn si fosse capito)...
ossia.. facciamo si che si risveglia la mia parte di sangue di rserpente e bon, o preferisci che si stipuli un patto con questa entità per ottenere questi poteri??
di per se ci stanno entrambi, ma lascio a te la decisione su come affrontare la cosa... tipo al passaggio di livello mi si puo fare incontrare questa entità o un suo messaggero con il quale trattare il patto, oppure mi dici come il solito che sono passato di livello..,
cmq sia, io ho gia pensato alla mia "proposta" per il patto, qualora mi fosse richiesto...
potrebbe essere interessante anche discuterne assieme...vedi tu

ps: ho ancora in macchina tutto il tuo materiale di dnd (me se sono accorto prima)
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 3:47 am

Sì Net, e te lo direi ancora una volta, se non fosse inutile.
Ormai ho rinunciato a cercare di farti capire.. Quindi puoi scrivere quello che vuoi Smile
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 4:19 am

seb..appunto..
faccio le cose in base all'interpretazione e mi dite che mi fumo cose...
ora, non me la sono presa, ma pare che i miei intenti non vengano capiti..
altrimenti me ne sarei fregato, e non avrei aperto questo post per poter decidere alcune cose con wolly per rendere la cosa bella anche dal punto di vista interpretativo..
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 4:21 am

Sì, non ci capiamo Net.. Dopo ore al telefono, pensavo avessi capito anche tu che non riusciamo a farti capire come noi vediamo le cose.. Ma per me è lo stesso. Tu giochi a modo tuo, io a modo mio.. e mi sembra che stiamo andando avanti benone lo stesso. No?
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 4:50 am

appunto.. ma infatti nn cè nulla in regolamento che mi dice che per essere warlock devo fare un rituale.. volevo solo trovare una cosa a livello interpretativo che giustificasse il mio prossimo risveglio di alcuni poteri..e poi nn è detto che io li risvegli...volevo solo trovare un qualche spunto anche perchè le cose che possono accadere in gioco non accadano a casaccio..
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 4:59 am

cmq ... secondo me era stupido passare di livello, magari da warlock senza aver fatto tutto cio.. ho dato al mio pg alcune connotazioni, come il voler fare l'esploratore, cosi come il voler risvegliare maggior potere... qualsiasi sia la mia scelta volevo fosse almeno giustificata da eventi precedenti al mio passaggio di livello, e nn tramite giustificazioni a posteri...
poi se era meglio farlo in privato con wolly o meno, nn lo so.. penso che non sia un problema se anche gli altri sanno di alcuni miei intenti...de gustibus, no??

cmq l'intento era uno e ben specifico...era quello di spiegare il xk del rituale e della scelta, fatta per poter fare qlksa di costruttivo con wolly.. nel mio primo post nn c'era nulla che facesse presagire al discorso warlock... ovvio che allo sputtanamento generale uno risponda e spieghi il xk di certe frasi
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
tequila

tequila


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 30.03.11

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 6:06 am


ecco che allora come ci può insegnare Ragnar nel mondo c'è una sorta di equilibrio quindi io smetto con le droghe e comincia qualcun'altro Smile

(scusa Net ma la discussione invitava troppo)

Mi piace il fatto che d'ora in avanti potrò chiamarti Dio serpente che sembra una bestemmia! Negro alla lunga stanca.

Comunque che stavi trafficando con qualcosa di esoterico su quell'albero credo che un pò tutti lo avessimo capito , anche il passero che se non sbaglio è stato interi attimi a guardarti inebetito.

Ringraziando per lo spazio concesso, anche se credo che la definizione dei tempi di gioco concessi a differenza della precisione nel disegnare mappe in scala sia una delle componenti aggiuntive installate nel master, mi levo il cappello applaudendo la tua prova.
( ora mi aspetto un applauso anche io perchè battere le mani togliendosi il cappello non è un cazzo facile.)
Sottolineando che per dare giustificazioni a posteri bisogna augurarsi che i posteri ti evochino con una seduta spiritica dato che per definizione i posteri non sono tali se non in caso di morte di chi li considera tali, colgo l'occasione per chiedere scusa se al di fuori del gioco ero un pò buio ma la giornata mi portava ad esserlo. Non è colpa di nessuno di voi, anzi avete contribuito ad alleviare quel buio e vi rendo grazie. Il resto, quindi tutto ciò che è successo nel gioco, anche per me era solo prova d'attore.
teq
Torna in alto Andare in basso
Satrapo

Satrapo


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 18.10.10
Età : 38

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 6:35 am

Riassumo la mia opinione:

-mi piace l'idea del rituale (e assolutamente non stavamo sfottendo te..io ho colto solo il riferimento allo spacciatore per ricordare che un pusher lo avevamo davvero in-game Smile )

-non mi piace il fatto di spiegarlo a tutti, perché rovina un po' la sorpresa..o, meglio, il primo post ci stava tutto, perché stavi solo spiegando in dettaglio cosa hai fatto in game...mentre quello con riferimento al warlock rivelava un dettaglio tecnico che probabilmente dovrebbe restare tra te e Wolly...

Però, niente di grave! A me piace molto il modo in cui stiamo giocando (tutti, nessuno escluso) e mi piace pure molto il modo in cui Wolly sta gestendo la storia!

Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:34 am

ma difatti io non me la sono presa,solo che avendo spiegato a wolly alcune cose come prologo al discorso successivo,e avendo visto che il discorso stava prendendo tutt'altra piega,ho preferito spiegare bene la cosa onde evitare che tutto cio venisse ridotto ad una buffonata anche da wolly,con il quale invece voglio provare a creare qlksa di carino...ora,se avesse avuto vodafone come gestore,forse gli avrei scritto un sms o lo avrei chiamato..ma visto che qui c'era un metodo gratuito ho pensato di postare qui..forse avrei potuto inviare un pm..cmq io nn ho ancora deciso nulla sul mio futuro in game..nel corso dell'avverntura ho lanciato parecchi ami riguardo alcuni aspetti del mio pg..ami ai quali posso appendermi nelle sessioni future x caratterizzare meglio il pg..dalla sua passione x la divinazione,al fatto di apprezzare una certa tipologia di pensiero/azione tipica di un esploratore..alla speranza di risvgliare poteri dovuti alla natura del mio sangue immondo.solo che l'ultimo amo era abbastanza palese che centrasse con l'esoterico,quindi forse x questo ha destato 'scalpore'..cmq ripeto..nn me la sono presa,e sono sicuro che se wolly avesse potuto rispondermi prima di questo polverone,di sicuro avremmo trovato una soluzione per stabilire alcune cose senza rovinare la sorpresa(che secondo me ci puo ancora essere..anzi!) e senza che si discutesse sul modo di giocare di qlkno..che poi ripeto:io vedo quello ch ho fatto come molto interpretativo..se oggi nyar che conina a bestemmiare,fosse fulminato sulla via di damasco e iniziasse a credere con fervore ad una divinita per poi diventare chierico,nn lo vedo come una cosa brutta..peggio sarebbe se da un giorno all'altro diventasse qualcosa che non é di punto in bianco..che senso avrebbe nn finalizzare un comportamento se nn per un secndo fine?ossia xk procacciarsi il cibo se non per mangiare?é come se ragnar veniss rimproverato x studiare troppo sui libri!cavolo deve farlo,e lo fa con un secondo fine!(esempio,nulla cntro il gico di ragnar)..poi vabbe,pace..chiudo il discorso senza ulteriori argomentazioni,nella speranza di potermi confrontare con wolly su questa cosa..
ps: +2 a destrezza a tequila se effettivamnte ha fatto qul mezzo gico di prestigo col cappello..anche se facendo una prova di percepire intenzioni,mi sa che ha provato ad ammaliarmi e raggirarmi!
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 11:37 am

scusate errori ma ho scritto col cel!
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Satrapo

Satrapo


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 18.10.10
Età : 38

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 6:13 pm

Sono d'accordo! Infatti l'idea del rituale mi piace davvero!
Per i dettagli tecnici, in effetti, hai fatto pure bene a chiederlo qui..siamo nella sezione "Domande per il Master" in fin dei conti..

p.s. Il caso di Ragnar che studia è un po' un caso a parte...visto che non ha ancora un libro degli incantesimi completo! Very Happy
Il mio studiare, in assenza di sviluppi particolari (tipo trovare un libro di un mago potente da cui carpire qualche incantesimo ecc), sarebbe molto più simile al "pregare" degli altri pg..una cosa che non si nota molto, perché viene fatta nei tempi "morti"...Mentre io, per ora, sono costretto a farlo ogni volta che ci sono 2min di pausa...
Pregare e studiare, quando è un momento così "ridotto", si incastra bene sia come interpretazione che tecnicamente...e sinceramente, in-game, non ho mai pensato: "ah, ok, Nura sta pregando, così ora avrà preparato tot incantesimi ecc ecc", ma l'ho sempre visto come un suo comportamento naturale, dato dal suo legame con le divinità..
Io al momento devo occupare molti momenti a copiare incantesimi..il che non può fare altro che rivelare il mio secondo fine "tecnico"...ma la cosa è un po' falsata! E' come se Rafiki stesse studiando giorno e notte un libro di chirurgia per riattaccarsi le braccia amputate per poter tirare di nuovo pugni! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 8:37 pm

Satrapo ha scritto:
Per i dettagli tecnici, in effetti, hai fatto pure bene a chiederlo qui..siamo nella sezione "Domande per il Master" in fin dei conti..

Non è vero! Net ha barato perché è admin. Lui aveva postato in "chiacchiere nei Forgotten Realms"!!! Very Happy E poi ha spostato la discussione solo per giustificare la rivelazione anticipata, quando me ne sono lamentato io Smile
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 8:46 pm

Secondo me, il rituale PER poi fare una multiclasse particolare non è poi così interpretativo.

Mi spiego meglio: ci sono alcune cose che vengono fatte extra-regolamento solo per fini interpretativi, e tali cose, se ben fatte, dovrebbero dare un bonus esperienza. Altre cose invece, seppur caratterizzanti, vengono fatte solo a fini di regolamento, ed esse non danno bonus esperienza (ma, in caso, malus, se mal fatte).

Ad esempio, limitandomi a me stesso.
- Nura dimostra passione per i boschi e la vita all'aria aperta, odio per le città, etc: è legato al regolamento ed al suo essere un Druido, quindi non da NESSUN bonus.
- Nura dimostra odio verso gli animali o incendia un bosco: va CONTRO il regolamento, quindi porta un MALUS.
- Nura dimostra passione per carte geografiche, e questa cosa non gli da nessun vantaggio di gioco o non lo porta a nessuna classe particolare: BONUS...

Altri esempi...
- Loki aracnofobico: gli dava solo svantaggi, non era dovuto a nessuna regola, ma ha dato un tocco in più quando abbiamo affrontato lo sciame di ragni: BONUS interpretativo.
- Ragnar studia tutto il giorno, ma è un mago ed è nella sua natura: NESSUN bonus.
- Dafne attacca un paladino, andando contro il suo essere legale buona da regolamento: MALUS interpretativo.

Il rituale di Rafiki, così come la divinazione, li vedo a metà strada fra il normale ed il bonus, perché sono fatte PER UN FINE, un vantaggio in gioco, ma contribuiscono comunque a dare spessore al personaggio.
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 8:56 pm

infatti concordo con te!solo che era sembrato che avessi fatto tutto cio solo x ottenere qualcosa a fini di regolamento..ma siccome il regolamento nn dice nulla in merito,nn vedo come possa esserlo..lo é di piu pregare o studiare,per un certo verso!cmq mi piace il ragnar studioso..anche se fatto per necessità rende molto l'idea del mago che si dedica con metodologia alla magia..cmq nn capisco xk nn ha fatto lo stesso scalpore del mio innocente rituale,il fatto che quando da imprigionati,nyar ha aspettato la mezzanotte esatta x avere nuovamente incantesimi,nura ha pregato fuori tempo x averne altri e isi ha cercato di dormire 4ore esatte!ossia tutte cose nn interpretative ma puramente da regolamento..nn erano anche queste cose finalizzate??(e terrei a dire che queste poi hanno avuto incidenza reale sul gioco,mentre il mio rituale no,per ora)..poi ci sta che nel momento del pericolo ti rivolgi al tuo dio sperando in un aiuto o che si attenda il fluire di una nuova consapevolezza magica,piuttosto che ul sapere che se nn di dorme abbastanza poi il riposo non e' ristoratore..ma a sto punto alcune critiche allora sono state fuori luogo,no?vabbe...cmq nn volevo che fosse un post sull'interpretazione!uff!era una domanda x il master!
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 9:04 pm

ho spostato xk mi hai fatto notare che la sezione era quella sbagliata.cmq pensavo si capisse che fosse un chiarimento/discorso x il master..infine come fa ad essere ai fini di regolamento??nn c'e scritto da nessuna parte che se voglio multiclassare a warlock devo fare un rituale!posso tranquillamente passare di livello in quello che voglio,senza dover fare nulla di particolare..la divinazione poi e' uscita xk questa e' molto sentita nella mia terra di origine..quali secondi fini??
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Satrapo

Satrapo


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 18.10.10
Età : 38

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 9:07 pm

@Ika
Diciamo che la condizione di partenza della nostra avventura ha un po' condizionato la cosa.
Sono d'accordo totalmente con il tuo discorso, ma nel nostro caso non so se si può applicare fino in fondo.

Ad esempio: Nura andrebbe comunque in giro per i boschi a cercare piante se non avesse bisogno del focus per gli incantesimi? Cioè, se Nura avesse avuto già nel suo equipaggiamento l'agrifoglio, avrebbe cercato comunque piante nelle foreste?
Un druido in genere ha già quelle cose, quindi non è scontato che vada a cercarsele...
Idem per Ragnar. Quando avrà il libro completo, si vedrà se lo studiare tutto il giorno è una sua caratteristica o se era solamente una cosa data dalla necessità.

Tutto questo per dire che le nostre condizioni in-game stanno forzando e amplificando alcune nostre caratteristiche...solo in condizioni normali si potrà vedere cosa è dato dall'interpretazione e cosa dagli obiettivi tecnici.

(es. Se fossimo partiti equipaggiati, nella fortezza nanica io avrei potuto cercare libri di storia del posto o libri di qualsiasi altro tipo per leggermeli mentre voi facevate altro..e in quel caso, lo studiare sarebbe stato completamente scollegato dall'ottenimento di incantesimi... La cosa, in quel caso, la porrei nella categoria "interpretazione da bonus"..Idem se tu ti mettessi a cercare piante per farti l'erbario Very Happy)


Ultima modifica di Satrapo il Mar Mag 10, 2011 9:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 9:08 pm

e se vogliamo essere pignoli,anke il rituale ha una funzione interpretativa,visto che nella descrizione del mio ordine monastico,approvato dal master,viene descritto che alcuni membri vengono o ricercano poteri oscuri o o che possono richiedere dei grossi sacrifici solo x ottere piu forza e per sconfiggere o superare le minacce che incorrono..in quanto da dove vengo la situazione era estremamente mors tua vita mea
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 9:24 pm

Net Coleman ha scritto:
..infine come fa ad essere ai fini di regolamento??nn c'e scritto da nessuna parte che se voglio multiclassare a warlock devo fare un rituale!

Infatti non hai capito cosa intendevo.
Volevo dire che quel rituale è collegato al fatto che hai in mente un warlock, e che hai cercato di rendere in-game la tua idea di come potrebbe nascere un warlock.

Quel rituale sarebbe stato interpretativo se lo avessi fatto con in mente solo e soltanto il monaco. Se l'avessi fatto, come un background della tua terra. Un rito sciamanico del tuo popolo d'origine, che non ti da nulla in termini di regole di gioco.

Invece, per tua stessa ammissione, l'hai fatto per non far sembrare troppo stonata una tua eventuale multiclasse a warlock, togliendo al rituale stesso gran parte del suo bonus interpretativo. L'hai fatto per un FINE. Ed il fine è non far stonare la multiclasse e le sue regole. Ad esempio che il warlock deve essere caotico o malvagio....
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 9:32 pm

...io potevo rispondere prima....ma nessuno mi ha fatto domande....non ritengo necessario che uno venga a spiegarmi cosa fa in gioco...io presumo lo faccia per uno scopo....aspetto e vedrò nel tempo quale poi sarà....

...se uno ha delle domande da fare relativamente a qualcosa che vorrebbe fare sarebbe da evitare il forum...piuttosto mandatemi un email....in modo da evitare il fatto che gli altri vengano a sapere cosa uno vuole fare in gioco...
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 9:51 pm

va ben..sempre colpa mia allla fine.. a sto punto multiclassero' in un druido bardo vista la mia naturale propensione per la natura e la musica..cmq wolly ti mandero una mail xk vorrei chiederti alcune cose x la storia..te la mando tra poco se ce la faccio col cel..
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Invocazioni di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: Invocazioni di rafiki   Invocazioni di rafiki Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Invocazioni di rafiki
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dio di Rafiki
» passaggio al 3lvl di rafiki

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: D&D :: Domande per il Master-
Vai verso: