Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
Indicepassaggio al 3lvl di rafiki Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 passaggio al 3lvl di rafiki

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

passaggio al 3lvl di rafiki Empty
MessaggioTitolo: passaggio al 3lvl di rafiki   passaggio al 3lvl di rafiki Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 8:44 am

signor master, prometto ke questa è l'ultima volta che rompo le balle..
visto che il mio monastero mi permetterebbe di multiclassare ladro, e visto ke tale opzione a livello interpetativo non è il max ne tantomeno è benvista da te...potrei multiclassare il mio pg, con la classe del ninja?? (perfetto avventuriero)..
la vedo la classe piu adatta al mio personaggio.. forse piu del monaco, in quanto la furtività, il fatto di voler fare la spia, forse non sono molto adatte ad un monaco.. nn so..mentre il ninja si adatta di piu...

è solo un idea che mi è balzata in testa cosi..dimmi tu
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

passaggio al 3lvl di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio al 3lvl di rafiki   passaggio al 3lvl di rafiki Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:10 am

volendo sullo stesso manuale c'è lo scout, forse ancora meglio del ninja per il discorso interpretazione..che dici??
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

passaggio al 3lvl di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio al 3lvl di rafiki   passaggio al 3lvl di rafiki Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 11:06 pm

...vale per tutti....io smetto ufficialmente di metter becco nelle vostre decisioni....basta....a meno che queste non implichino me direttamente.....cioè per esempio i famigli o cose del genere...i vostri PG fateveli come volete.....per me i manuali vanno bene tutti...comprese classi di prestigio ecc...

Io valuterò i comportamenti dei PG in gioco relativamente a come è stato costruito il personaggio...per il resto fate come credete....
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

passaggio al 3lvl di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio al 3lvl di rafiki   passaggio al 3lvl di rafiki Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:13 am

chiedevo piu consiglio da amico piu che a livello regolamentare...leggendo cosa fa l'esploratore (classe base) nella descrizione del personaggio mi sembrava potesse starci a bomba col mio pg, soprattutto a livello intepretatativo.. quindi chiedevo cosa ne pensassi, cosi come ho chiesto al seb..
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

passaggio al 3lvl di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio al 3lvl di rafiki   passaggio al 3lvl di rafiki Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:43 am

...cosa vuoi ke ti dica....dipende da come lo giochi...tutto li....per me se riesci a farlo bene puoi anke fare il monaco arpista killer domatore dei draghi se riesci ad inventarti una storia plausibile e pseudorealistica e a giokarlo di conseguenza.....per me conta l'interpretazione....io sto cercando di battere su questo punto...le classi per me importano poco....la prossima volta che ci troviamo decidete VOI i manuali ke volete usare per potervi fare i personaggi...per me va bene tutto....ve li fate autonomamente...io valuterò come li giocate.

Questo nn vuol dire ke io nn plasmi il regolamento come ritengo più giusto per quanto riguarda alcune cose nel combattimento e nn solo come già discusso precedentemente.
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

passaggio al 3lvl di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio al 3lvl di rafiki   passaggio al 3lvl di rafiki Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:44 am

citando il manuale, riferito all'esploratire (scout):
molti hanno un ruolo in un organizzazione militare, servendo come avanguardia per un grande esercito oppure come guardie forestali per un piccolo fortino di frontiera, questi esploratori di avventurano nelle zone piu selvaggie con degli ordini... (riferito al mio background ci sta)

gli esploratori che hanno ricevuto l'addestramento da un'organizzazione militare sono spesso legali..(addestram da monaci..e quindi a maggior ragione legali)

perfezionano le loro tecniche mentre tentano di avvistare e nascondersi da grandi gruppi di nemici. la prova dell'addestramento militare si rivela estremamente difficile poichè gli esploratori sono abitati a lavorare da soli o in piccoli gruppi.. (giustifica il mio modo di avanzare da solo in avanscoperta)..

stile di combattimento unico che favorisce il movimento veloce e devastanti..(assalire con carica e acrobazia)..da il meglio delle proprie possibilità prima che inizi lo scontro quando puo usare le capacità di furtività e osservazione per trovare un nemico e fornire ai compagni informazioni adeguate su cosa devono affrontare (e riprende il discorso ke avevamo fatto sul mio stile di combattimento e su quello ke volevo facesse il mio pg)..

visto tutto cio, e visto ke ne avevo parlato prima di conoscere questa classe, che sembra essere molto simile a cio ke voglio faccia il mio pg, e vicina a come lo sto giocando, mi sembra che ci stia a livello intepretativo no?? nn voglio opinioni da master ma solo se sembra ke questa cosa si avvicini o meno a quello che faccio/sono in gioco
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

passaggio al 3lvl di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio al 3lvl di rafiki   passaggio al 3lvl di rafiki Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:51 am

ke domanda è???
secondo te qualkuno potrebbe risponderti di no???
stai cercando di convincermi di cosa???
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

passaggio al 3lvl di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio al 3lvl di rafiki   passaggio al 3lvl di rafiki Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 5:17 am

no..sto chiedentoti se le mie impressioni sono anche le tue..o se sto prendendo lucciole per lanterne
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





passaggio al 3lvl di rafiki Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio al 3lvl di rafiki   passaggio al 3lvl di rafiki Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
passaggio al 3lvl di rafiki
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dio di Rafiki
» Invocazioni di rafiki

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: D&D :: Domande per il Master-
Vai verso: