Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
IndiceDomanda del master Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domanda del master

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

Domanda del master Empty
MessaggioTitolo: Domanda del master   Domanda del master Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 10:07 pm

vorrei sapere se nel creare l'ambientazione posso prendermi qualche libertà rispetto all'ambientazione classica di forgotten o se preferite che io mi mantenga aderente al manuale....mi spiego...non voglio certo inserire gli alieni o i terminator....si tratta solo in caso di spostare alcune zone geografiche o qualche città...cambiare l'orientamento politico di un posto...spianare qualche montagna e qualche fiume..magari inserire qualche animale che non è contemplato dai manuali....non so ancora bene....intanto è solo una domanda per sapere quante libertà posso prendermi.....
grazie
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Domanda del master Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda del master   Domanda del master Icon_minitimeMer Gen 05, 2011 8:28 am

per me hai carta bianca...
considerando poi, che x quel che ne so del mondo in cui vivo realmente, nn so se una montagna si trovi qui o li, nn so la politica di ogni città.. (caltanisetta è di destra o di sinistra?? o nel laos ke tipo di goveno c'è??).. figuriamoci se tiro fuori storie x un mondo virtuale..
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Domanda del master Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda del master   Domanda del master Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 2:24 am

Io preferirei restasssi aderente al manuale per quel poco che dice. Penso che le mappe siano tutte da così grande distanza che aggiungere un piccolo fiume in un luogo particolare non sia un problema. Idem per una piccola catena montuosa. Ma eviterei ad esempio di spostare regni o città o elementi geografici segnati. E anche riguardo i governi, manterrei quelli descritti. Per gli animali, puoi inventare quello che vuoi, non è detto che il manuale dei mostri sia omnicomprensivo di tutto ciò che esiste.
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

Domanda del master Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda del master   Domanda del master Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 2:39 am

...posso chiederti perchè??
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Domanda del master Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda del master   Domanda del master Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 3:17 am

Ok, chiariti per telefono..
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Domanda del master Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda del master   Domanda del master Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 2:18 am

quindi??? che è stato deciso??
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Domanda del master Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda del master   Domanda del master Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda del master
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda PG
» domanda sul mio pg (net)
» Domanda sul monaco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: D&D :: Domande per il Master-
Vai verso: