Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
Indicedomanda PG Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domanda PG

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

domanda PG Empty
MessaggioTitolo: domanda PG   domanda PG Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 9:16 am

Io vorrei fare una sorta di monaco-ladro...una specie di via di mezzo....che sia agile e furtivo....pensate si possa fare?
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

domanda PG Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda PG   domanda PG Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 11:03 am

secondo me no.. è vero che entrambi basano molto tutto sulla destrezza..ma un monaco se nn erro deve avere per forza di cose un allineamento legale.. e un ladro legale non ce lo vedo..
poi puoi sempre chiedere al master..
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Mikiller

Mikiller


Messaggi : 112
Data di iscrizione : 06.07.10
Età : 41

domanda PG Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda PG   domanda PG Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 10:55 pm

bene... finalmente un sito dove fare della sana, divertente, intelligente, creativa SPAM. Very Happy

wolly... wolly... wolly... direi che monaco-ladro è veramente una pessima scelta...

1) la faccia del monaco nn ce l'hai... a dir la verità nn hai niente del monaco... ci assomigli un po' forse dopo la doccia, con l'accappatoio addosso, ma è un breve momento della giornata in cui tu abbia una parvenza di monacità addosso e sinceramente, preferisco smettere di pensarci... la figura di te in accapatoio nn mi attira...

e poi dipende sempre dall'accapatoio... se è di spugna, assomigli ad un monaco a pelo lungo, bello (si fa per dire) e pronto per le alture tibetane... se invece è estivo e corto sopra il ginocchio... beh, allora nn hai scampo... le tue gambe lisce e muscolose tutto fanno pensare tranne che ha un monaco... forse una suora.

quindi, ecco il primo motivo per desistere...

2) Ora, ragioniamo sul ladro... qui la cosa è un po' più sottile... il ladro è colui che per scelta e volontà si appropria delle proprietà altrui, e di solito lo fa di nascosto, nell'ombra, alle spalle degli ignari proprietari che scoprono solo in un secondo momento del furto. Ma tu non sei un ladro... si, vabbè... con sotterfugi vari mi devi ancora qualche pizza, ma finita qui... e poi, un ladro legale??? Ma nn si è mai visto... un ladro che telefona alla gente per avvertirla che passerà a derubarla? che suona al campanello della vittima per chiedere "scusi, mi apre?? devo rubarle il televisore..."

ma dai... secondo motivo per desistere...

adesso ho perso abbastanza tempo... vado... ciao
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

domanda PG Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda PG   domanda PG Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 11:33 pm

Un ladro legale in realtà esiste... il Vichingo! Very Happy
E poi Mik... anche tu mi sbagli le H.. non ci siamo! Smile
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

domanda PG Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda PG   domanda PG Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 1:28 pm

poi...una critica del genere....da parte di un barbaro stregone........non ci siamo....
Torna in alto Andare in basso
Mikiller

Mikiller


Messaggi : 112
Data di iscrizione : 06.07.10
Età : 41

domanda PG Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda PG   domanda PG Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 5:08 am

ero un barbaro stregato... con la paura di cio che nn conosce... per curiosità, come funzionava qul teletrasporto sul quale nn sono salito??
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

domanda PG Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda PG   domanda PG Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 8:28 pm

Non si dice, stiamo ancora giocandoci! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda PG Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda PG   domanda PG Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda PG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: D&D :: i vostri Pg-
Vai verso: