Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
Indicenuovo mazzo net Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuovo mazzo net

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 1:21 am

- summer Targaryen (con Dragon Sight)
- Dothraki Dragons
- Inverno aumenta costo, che Wolly ha già montato
- Inverno spezza sfide
- martell scarta carte dalla mano
io opto x questo mazzo..
posso cedere meccanica spezza sfide (x ora composta da Favor of the king e 3x drowned profet(mie) +usando rookery e benjen stark e plot ke quando si vince sfida se è estate o inverno si cambia plot si possono ciclare velocemente plot e far terminare sfide quasi a piacimento..aggiungo alla lista rhagaer targaryen del seb)..io ho il plot è i drowned..l'unica cosa ke chiedo per mollare sta dinamica è un altro plot power struggle per rimpiazzare il favor for the king..ps: posso mollare anke plot 361 dove i calici prendono ascia e nn piegano x attaccare e i profeti sono ascia..

la parte dotraki dragons è carina ma verrebbe il solito mazzo aggro-brucia.. ho un festering wound (uno lo ha mik a sto punto) e un evento piega dragp e dai -2 se 0 muori..posso cedere anke questo.. ps: x seb.. i refugee sono tutti in 3x!

inverno gray... allora.. 3 marauders + theon + winter armada + altra location gray ke gli opponent possono fare al max 2 sfide.. unica carta forte sono i marauders, e se in 2 x si puo pensare di far arrivare l'inverno...altrimenti x un theon ke ammazza solo seppie e lupi, nn ha molto senso che sia inverno..

rimane martell scarta carte...
wolly ha sicuram il tipo neutrale e se nn erro ellarya ke nn fa pescare
dovrei far si ke sia inverno xk quelli con + carte di me nn si scartino carte a random..
ho alannys
mancano all'appello 2 eventi scarta carte
mancano all'appello altre idee... Razz
come detto..cedo molto..nn mi importa se mazzo forte o no..ma vorrei provare a montarlo!
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 1:24 am

chiedo anke tyrion lannister e reek ke sostituiscono claim

f you win a challenge in which ........ attacked alone, instead of the normal claim effects, look at the losing opponent's hand and choose and discard a card from this player's hand


1 norvos (tanto è unico e ce ne sono in giro 3)

cè anke in giro un plot 221 ke guarda e scarta carte dalla mano se nn erro (mik)

posso metterci il tipo ke se arrivo vinco la dominance tutti vanno a 4 carte

1 nymerya sand (2 al mik in prestito ma una gliela lascio senza problemi)

the only game that matters (sonny) + almeno un paio di story event ke posso giocare istant..altrim nada..

+ game of cyvasse (wolly)
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 2:25 am

Io ho un 3° evento (Scorpion Sting) che secondo me è fortissimo (lo gioco nel Martell).
Poi ho un plot (Game of Thrones) che è un 1 2 2 (due di claim) che dice "Puoi fare una sfida occhio addizionale"
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 3:56 am

mmm..gustoso!!
mi sa ke inizia a diventare carina la cosa..ovvio..sarà difficile reperire il tutto..
però ci si prova..

x ora sarebbe martell con splash lannister (se riesco a mettere le mani su reek e tyrion)
xk poi di lanni ho un paio di pg piccoli e carini...

in piu ho un house dayne skirmisher..inizia ad essere fico..
poi nn si sa se gira..però.. Razz

Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 3:58 am

sicuramente è fastidioso.. Smile
Hai anche Cersei che alza il claim degli intrigue gambit, no?
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 10:16 pm

...cosa vinco io per l'idea??
...ormai è il secondo mazzo ke ideo io e montate voi...................Very Happy Very Happy

il miki ha 2 location ke se le tappi invece di pescare metti la carta sotto ke starebbe in combo con l'agenda ke ho io ke dice ke alla fine della draw gli opponent che hanno uguale o più carte in mano di te ne scartano una (però dovresti farlo mono casa)

un altra cosa sarebbe l'attachment del miki che dice: il possessore del personaggio con l'attachment pesca una carta in meno ogni volta che dovrebbe pescare, e il personaggio equipaggiato quadagna "any phase: uccidilo" se riuscissi ,penso solo con un altro attachment, a renderlo immortale diventerebbe una combo da paura, non è però così facile...
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 12:28 am

vinci la nostra approvazione..
poi cmq nn è ancora detto io riesca a montarlo..
effettivam il discorso carte mik nn è male..ma far venire inverno, cercarmi le location ecc ecc.. mi sembra un po macchinoso..ke dici??
sky cell è molto piu appetibile, anke se nn ho la possibilità di rendere qlkno immortale se nn giocando un mio drago a costo 7 (xk fuori casa) ed equipaggiarlo..
o se c'è un modo per renderlo immune agli effetti triggerati o bloccare l'any fase.. solo ke..mm l'any fase lo puo triggerare tante volte..ma se avessi cersei ke fa blocca e fa scartare una carta sarebbe fico..
poi ci sono i pg martell immuni agli eventi ke entrano e ci metti su 2 carte coperte e poi pieg influenza le prendi in mano.. ma li dovrei bloccare la pesca di tutti.. ci sarà un modo???
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 4:57 am

wolly,,,molli parte meccanica ambush/dothraki???
+ quella dothraki...

mi è venuta in mente una mezza idea.. il martell sarebbe figo, ma nn ho influenza abbastanza per farlo girare..

quindi mi metto giu una lista di carte mentalmente..(puo essere ke io faccia mazzo estate seb)
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 4:59 am

no, dai Smile

In ogni caso, c'è sempre quel patto che avevamo fatto in passato, per cui ognuno può fintinarsi un tot di terre mana. In più, penso di averne io qualcuna da scambiare (interessano anche a Mik).

Altrimenti potrei provare a montare io il Martell, ma avendone già due, preferirei evitare.
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 10:31 am

...certo ke le mollo quelle carte....si può parlarne....ho avuto un altra idea io....devo vedere se ci sono carte in giro.......sono stark (tanto per cambiare casate) ma ho qualke dubbio sulla buona riuscita...vedremo non vi dico ninete prima di sapere dell'esistenza delle carte...
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 9:10 pm

Se non riesco a montare il Summer, io penso che mi ributto sul Winter (Wol)...
Torna in alto Andare in basso
Mikiller

Mikiller


Messaggi : 112
Data di iscrizione : 06.07.10
Età : 41

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 4:14 am

bene... visto che la discussione si fa lunga contribuisco anche io...

@ net:

ho carte che triggerano sia con il mazzo scarta carte sia con un potenziale mazzo targa-draghi...
a memoria:
1x dragon bite
1x Dragon Attack
e altro gigiate su attachment

per lo scartacarte, è quasi tutto trattabile.... anche se alcune carte, opportunamente usate sono molto forti, e sinceramente nn so se le voglio cedere.... cmq:
1x sky-cell
1x waste theyr time
1x tyrion lannister
1x followed at night

e qualcosa d'altro di sicuro...



Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 1:31 pm

...ok...vedremo cosa decide net....io l'inverno lo faccio cmq perchè quel mazzo li è fatto ed è un mazzo inverno. Questo non vuol dire che non possa farlo anche tu ci mancherebbe...ci saranno un pò di carte la litigarci ma non penso sia un problema....tutto è fermo intanto finche non decidiamo che fare e che carte mettere in giro...
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 9:24 pm

Da litigarci al momento penso ci siano solo i Wintertime Marauders. I Winter reserves penso di potertelo cedere nonostante lo abbia io, idem per Janos Slynt. Però vediamo appunto cosa decide Net. Ieri ci ho parlato al telefono un'ora e ancora non ha deciso per certo cosa intende fare... Bisogna vedere un attimo anche Sonny e Mik.
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 9:57 pm

i know.. sorry..
ma tra mezz'ora ho un orale e tra 3 ore ho un altro esame..
so che nn sono molto lucido di mio..ma ora men che meno..
ho gia detto a seb come potrebbe venire il mio mazzo, e sembra carino/interessante...
unico problema..se nn cedo dragonsight arrivo a farlo??
sul tavolo sono disposto a mollare alannys, meccanica spaccasfide, l'epico grayjoy il festering wound, e qlksaltro trovo..(frozen sea, winter armada) e bo...
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:13 pm

...penso ke dipenda da che carte vuoi...da parte mia la disponibilità a venirti incontro c'è....non vuol dire che regalo carte....ma si può parlarne...
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:16 pm

A chi parli dei due adesso? Cmq io sono piuttosto sicuro che non riusciamo a fare il Summer sia io che Net, e la cosa mi spiace parecchio perché avevo alcune carte che mi sarebbe proprio piaciuto giocare....
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:16 pm

anke tu hai un festering wounds???? ma sono un coglione ke fin'ora nn lo ho kiesto a nessuno?? (DOMANDA RETORICA)
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:23 pm

...parlavo a Net in se...ma vale anke per te....mi spiace...io carte summer non dovrei averne...(una sola mi sa ke da +1 FOR ai tuoi se è estate)...quindi dovete farvela fuori voi 2...net ha il vantaggio di avere la carta attorno alla quale andrebbe montato il deck....ke è il brutto di sbustare a caso...a qualkuno doveva andare e non so ki avrebbe scambiato con facilità quel attachment....è comprensibile che ci provi lui....poi se riesci a mettere sul piatto qualkosa che possa far pendere la bilancia dalla tua parte buono per tutti....io sto qui in attesa dell'evolversi dellla situazione...(e me la godo a nn esserci dentro perchè mi rodrebbe il culo)
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:28 pm

Smile Il problema è che io ho in 2x una carta fondamentale per il deck di Net, mentre (per stesse parole di Net) il Dragon Sight sarebbe solo un "contorno" per il suo mazzo e non la carta centrale. E tale carta in 2x era nei miei progetti per il futuro, perché non pensavo interessasse a nessuno. Inoltre ho l'agenda Summer che volevo usare e che altrimenti andrebbe sprecata (gli altri Summer sono in doppia casa). Come vedi la situazione è ben più complessa di quanto pensi Smile
La mia ambizione al momento sarebbe di fare un Summer monco (litigandomi le carte con Net) e puntare sull'Inverno Greyjoy. E il ramo che cederà più facilmente sarà quello Summer temo, ma Net deve trovarmi delle ottime contropartite per le Summer che cederei..
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:09 am

secondo me è inutile continuare così...sarebbe meglio trovarci e discuterne tutti insieme...
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 12:38 pm

di contorno relativamente.. nel senso che nn baso tutto il mazzo su quella.. ma anche su altre meccaniche molto sinergiche col dragon sight.
poi come gia ti dissi, a me di summer interessano dragon sight e 3x di summer encampment, quindi tutte le altre le puoi prendere..
cmq wol di quelle che hai mi interessa viserion togli forza in ambush e qlke draghetto stupido + qlksaltro ambush..che mi sembrano le piu trattabili da parte tua...se poi ci scappa dell'altro, meglio..ma nn so cos'ho e cosa ti interessa per pagarterle..
a seb..spero ke nn mi farai pagare 3 summer encampment come se fossero jaquen haggar o ditocorto..ovvio ke provo a pagartele dandoti una mano a costruire il tuo mazzo, ma penso sia meglio premiare nuovi mazzi e meccaniche..altrim va a finire ke rimangono ferme xk nn faccio nulla io e ne fai nulla tu..
cmq puo essere ke questo week alla fine sono a casa xk mi han chiesto di spostarmi il turno..
quindi ven sera e uno tra sab e domenica posso esserci per trono o dnd..fatemi sapere se si fa qlksa.. altrim nn mi faccio cambaire e torno in su week prossimo
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 9:11 pm

No, meglio così! Smile Tutti assieme poi fai la voce grossa e ottieni tutto tu! Smile
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 4:58 am

...quelle ke dici tu sarebbero in se le meno trattabili.....sono un drago togli forza...(in effetti nn lo userei in nessun mazzo mio Very Happy) e qualke draghetto stupido.....per tenermi il dothraki senza le dinamike forti....io sto cercando di dare via tutto in blocco....nn do vie le carte forti a poco...
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitimeSab Feb 05, 2011 9:07 pm

ok.. ma per prendere tutto il blocco faccio un po fatica.. cmq qlksa da mollare penso di averlo..
cmq piu o meno in cosa consisterebbe tutto il blocco??
cosi da capire cosa e come posso infliare sto blocco nel mio nuovo mazzo
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





nuovo mazzo net Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo mazzo net   nuovo mazzo net Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo mazzo net
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mazzo greyjoy inverno
» mazzo dominance
» mazzo maestri
» mazzo estate net
» @ wolly - mazzo draghi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: Trono di Spade :: Cerco-
Vai verso: