Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
Indicemazzo greyjoy inverno Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mazzo greyjoy inverno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

mazzo greyjoy inverno Empty
MessaggioTitolo: mazzo greyjoy inverno   mazzo greyjoy inverno Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 12:52 am

pensavo di strutturare un mazzo in questo modo, ma vorrei sapere se vado in conflitto con le idee di qlkn altro:

3x wintertime marauders, theon (age of season ->triggera con winter e un po limitato ma pace), 3x winter armada + inverno
a questo pensavo di aggiungere i 3 plot x cercare pg + 3x rookery greyjoy in modo da velocizzare al massimo l'uscita dei pg interessati.
a questa meccanica pensavo di aggiungere 2 salt wife x salvare gli iron born + 3x di drowned prophet (ironborn) (quelli paga 8 di influenza e termina la challenge phase)..questi li attiverei col plot che ho che dice, dopo aver vinto sfida corona attiva una cosa che costa influenza a gratis.. (anke qui userei i rookery x ciclare in fretta)..infine benjen stark ke quando muore scambio un plot usato con un plot da usare.
di contorno metterei 3x island refugee (ironborn)
un altro dragon chaser (uno l'ho gia)
e un first mate x recuperare una warship se me le cessano..

the tides of war (plot) x velocizzare il ciclaggio plot..

se poi qlkno avanza un corvo inverno ben venga..anke piu di uno! Razz


Se non pesto i piedi a nessuno fatemi un fischio che mi metto sotto con il fare questo mazzo...
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

mazzo greyjoy inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo greyjoy inverno   mazzo greyjoy inverno Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 5:26 am

le salt wife non le do perchè le uso (mi sembra siano definitivamente mie)
io ho già montato un mazzo inverno greyjoy (l'aumentacosto) gran parte delle carte che nomini io sono interessato...poi vedi tu....
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

mazzo greyjoy inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo greyjoy inverno   mazzo greyjoy inverno Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 5:32 am

nel senso...i dragon chaser (ne ho 2) li uso...i wintertime marauders mi interessano....le salt wife se sono mie nn le do...anke il mio mazzo usa tanti ironborn...
il first mate lo ho io...e sono interessati sia il miki sia il seba....
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

mazzo greyjoy inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo greyjoy inverno   mazzo greyjoy inverno Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 6:10 am

mmmm....
allora mi sa ke devo cambiare rotta..
pensavo di fare un mazzo perdi martell, ma lo ha gia seb nel suo nobili...quindi sto faticando sul dove sbattere la testa..questi mi sembravano i piu carini...
potrei tenere la meccanica cicla plot, e blocca fase sfide, ma se nn posso salvarmi i profeti, e usare il ciclo plot per andarmi a prendere altro oltre ai profeti, mi vedo costretto a rinunciare a ste meccaniche..
unica alternativa sarebbe farmi il mazzo summer con il dragon sight..ma visto ke il seb ci tiene devo trovare dell'altro..

Sad

ps: accetto suggerimenti! magari avete qlke carta sul quale si puo pensare di costruire un mazzo o simili???
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

mazzo greyjoy inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo greyjoy inverno   mazzo greyjoy inverno Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 9:27 am

io la mia idea di mazzo in esubero la ho data a miki....greyjoy da darti non ne ho per aiutarti a provare a montare cmq il mazzo inverno....ho sempre la componente dothraki ke mi avanza...se trovi un idea intelligente....
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

mazzo greyjoy inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo greyjoy inverno   mazzo greyjoy inverno Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 11:47 am

mmm..potrebbe essere interessante..ovviam ne esce un mazzo aggro, ke potrei combinare alla combo (salva lady.. danarys e sansa)...come ho un po di tempo ci penso su..
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

mazzo greyjoy inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo greyjoy inverno   mazzo greyjoy inverno Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 10:38 pm

Secondo me riuscite a fare entrambi il mazzo Greyjoy Inverno, dovete solo accordarvi su quelle 2/3 carte che avete in comune. Ma per il resto usate meccaniche molto diverse!
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

mazzo greyjoy inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo greyjoy inverno   mazzo greyjoy inverno Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 10:56 pm

Cmq se non riesco a fare il Summer, pensavo di fare io il Greyjoy Inverno, quindi saremmo daccapo. E la meccanica delle sfide spezzate mi sembrava la più originale.

Penso che ci siano 4 mazzi da dividerci, tutti fattibili.
- Summer Targaryen (con Dragon Sight) che farei volentieri, avendo già una buona base da cui partire, ma non le carte forti che ha Net.
- Dothraki Dragons, di cui ha quasi tutte le carte Wolly e alcune che dovrei dividere io con Net (se lo fa Net)
- Inverno aumenta costo, che Wolly ha già montato ed è in conflitto con Net su.. quante? 4 carte?
- Inverno spezza sfide, che mi piacerebbe vedere in azione e Net ha il cuore delle carte che servono...
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

mazzo greyjoy inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo greyjoy inverno   mazzo greyjoy inverno Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 1:06 am

cedo spezza sfide e meccanica dragon sight e abbandono idea inverno se posso fare il martell scartacarte.. cmq sposto discussione a nuovo post
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





mazzo greyjoy inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo greyjoy inverno   mazzo greyjoy inverno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mazzo greyjoy inverno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'Inverno si estende sulle Iron Islands..
» mazzo mvp
» mazzo dominance
» nuovo mazzo net
» mazzo maestri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: Trono di Spade :: Cerco-
Vai verso: