Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
Indicesono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro) Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro) Empty
MessaggioTitolo: sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro)   sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro) Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 4:55 am

...idea per un mazzo nuovo....mi potrebbero servire i tipi che stappano i maestri...anche uno solo...o se c'è ne sono altri in giro....
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro)   sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro) Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 4:58 am

siccome è solo un idea....intanto volevo solo sapere se uno potevi darlo...(mi sembrava ne avessi tre)
Torna in alto Andare in basso
Sonny

Sonny


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 37

sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro)   sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro) Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 8:24 am

Sì va bene uno te lo presto...
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro)   sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro) Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 9:08 pm

mazzo nuovo mazzo nuovo mazzo nuovo mazzo nuovo mazzo nuovo mazzo nuovo
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro)   sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro) Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 9:22 pm

seba ti kiederei:
- maester of starwall
- followed at night
- maester at yronwood
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro)   sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro) Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 9:23 pm

in più cerco baratheon....
Torna in alto Andare in basso
Sonny

Sonny


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 37

sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro)   sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro) Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 11:14 pm

forse ho anche qualche baratheon da darti... dipende quali qualità vuoi che abbiano...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro) Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro)   sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono un rompi palle lo so (sonny c'è l'ho con te sto giro)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SONNY CERCA
» Sonny, Net
» da ika a sonny
» Sonny <--> Net
» Sonny cerca..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: Trono di Spade :: Cerco-
Vai verso: