Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
Indicedomanda sul mio pg (net) Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domanda sul mio pg (net)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

domanda sul mio pg (net) Empty
MessaggioTitolo: domanda sul mio pg (net)   domanda sul mio pg (net) Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 2:51 am

ooo suprema entità del nostro mondo..
ooo signor master..
volevo porle una domanda..
riguardo al rituale giornaliero di esercizi per il monaco.. volevo proporle una variante e poi me ne dirà cosa ne pensa..
siccome credo che la ricerca della perfezione debba essere qualcosa che deve essere perpetrato nel tempo e non un qualcosa di limitato ad un ora di esercizi, io volevo far si che ogni volta che il mio personaggio incontra una situazione particolare, o dopo un combattimento, questo si possa allenare o meditare su cosa è andato bene o male...
ovviamente se ha un po di tempo libero, gli esercizi "canonici" verranno fatti..
però piuttosto ke fermarsi un ora stile preghiera, io pensavo ad una cosa del tipo..
ho trovato una stanza buia..nn ho combattuto al meglio..come ho il tempo torno nella stanza buia ad allenarmi e affinare i miei sensi per poter un domani combattere meglio..
o.. il nanetto mi è sfuggito piu volte.. mi prendo un 10 minuti per analizzare il xk mi è scappato.. cosa avrei potuto fare..
o l'ho preso e mi ha morso, o l'ho preso e l'ho tramortito. come avrei potuto evitare queste cose??
o come avrei potute farle meglio??


che ne dice?
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

domanda sul mio pg (net) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul mio pg (net)   domanda sul mio pg (net) Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 11:14 am

...penso che quanto proposto da te possa essere una aggiunta a quello che devi fare...mi sembra più che giusto che tu possa aggiungere tutto quello che vuoi...
...ma l'ora di meditazione (non vuoi farla appena sveglio ma vuoi farla prima di andare a dormire...va bene)...ma un monaco....LEGALE...cresciuto in un monastero fin dall'età più giovane....ha preso per forza le abitudini del monastero stesso...quindi fa un ora di meditazione al giorno....poi le aggiunte di interpretazione sono a tua scelta....e sono sempre benaccette se non a sproposito...

...non capisco poi cosa vuol dire ovviamente se uno ha un pò di tempo libero, gli esercizi canonici verranno fatti?? ...appena alzato cosa avrebbe da fare il tuo PG??

"siccome credo che la ricerca della perfezione debba essere qualcosa che deve essere perpetrato nel tempo e non un qualcosa di limitato" appunto per questo ti dico....secondo me no.....se vuoi allenarti devi farlo tutti i giorni con continuità...poi puoi fare tutto quello che vuoi in più....
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

domanda sul mio pg (net) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul mio pg (net)   domanda sul mio pg (net) Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 2:28 am

ok..perfetto...
non ho altre domande in merito!
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





domanda sul mio pg (net) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul mio pg (net)   domanda sul mio pg (net) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda sul mio pg (net)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda PG
» Domanda del master
» Domanda sul monaco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: D&D :: Domande per il Master-
Vai verso: