Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
Indice15 agosto 2010 Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 15 agosto 2010

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

15 agosto 2010 Empty
MessaggioTitolo: 15 agosto 2010   15 agosto 2010 Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 11:12 pm

WOL @ testing aumenta costo (W) + IKA @ Passo (W) vs. NET @ Aggro (W) + Mik @ Lannister (M)
vince 2 di tanto

WOL @ testing aumenta costo (W) + NET @ Stark (N) vs. IKA @ Nobles (I) + Mik @ MartTarg (N)
vince 2 di tanto
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

15 agosto 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 agosto 2010   15 agosto 2010 Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 1:24 am

C'è poco da dire... Wolly aveva un mazzo in forte testing, assemblato alla meglio subito prima delle due partite. Nonostante le due sconfitte, ha dimostrato potenzialità fastidiose però. Aspettiamo l'inverno, che sta arrivando..
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

15 agosto 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 agosto 2010   15 agosto 2010 Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 2:41 am

secondo me dovrebbe trovare il modo di riuscire a fare piazza pulita..
se tutti sono rallentati, ma io riesco ad avere giu quei 3/4 personaggi che mi danno un po di sicurezza, che me ne frega se mi alza i costi?? tanto ho giu quello che mi serve...
se invece devo ogni volta ripartire, li il costo aumentato si fa sentire..
e un dothraki a costo basso ke potenzialmente fa 2 di claim fa molta piu paura di un personaggio con su un soldino..gli attach targa ke se muore si porta dietro qlkno, sono un ottimo deterrente per far restare in gioco il necessario per sviluppare la meccanica alza costo..(so ke questa meccanica è gia presente, ma non vedo molte altre soluzioni)
stesso effetto lo possono fare gli eventi "vendetta" dei lannister.. ma un evento a me fa meno deterrente di un attach..xk o si sa ke lo ha in mano, o io attacco cmq...e cmq cn la ruined tomb l'attach ritorna e fa il suo..
diverso discorso invece se i mazzi utilizzano molta influenza o location particolari.. allora li può diventare fastidioso con tywin e i spaccalocation...

io non so se wolly ha sta carta, ma so che gira.. che è una location che abbassa il costo di 2 dei personaggi che giochi se hai 4 o + FOR nella pila dei morti..ora.. creare una mole di gente che ti muore ma uccide, poter giocare a costo di fabbrica, e tassare gli altri potrebbe essere una buona soluzione..

i lannister sono comodi per reperire soldi, ma se poi non sono in grado di fare danni, non vedo molta utilità..soprattutto se sono i primi a lasciare il gioco per claim...se i soldi sono un problema, metto nel mazzo 3 roseroad, 3 searoad, 3 kingfarm (esagero)..sono tutte limitate.. ma 1 a turno le gioco, costano 0, e se le perdo xk resetto tutti i luoghi, non me ne frega un piffero..stessa cosa si possono mettere abbassa costi..fino a quando non giochi il falso septon (ke vorrei vedere quanto dura se nn ammazzi gli altri) sono una buona accelerazione..nel momento in cui lo cali blocchi sia te che gli altri, ma sai tu quando farai il danno e quindi ti puoi preparare...



Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Mikiller

Mikiller


Messaggi : 112
Data di iscrizione : 06.07.10
Età : 41

15 agosto 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 agosto 2010   15 agosto 2010 Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 2:59 am

Net... Sono d'accordo... Ma io comunque farei un mazzo baratheon che fa punti...
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

15 agosto 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 agosto 2010   15 agosto 2010 Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 3:15 am

Mikiller ha scritto:
Net... Sono d'accordo... Ma io comunque farei un mazzo baratheon che fa punti...
e si che mi avevi tentato con l'idea del mazzo ubriaco!
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





15 agosto 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 agosto 2010   15 agosto 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
15 agosto 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17? giugno 2010
» 10 agosto
» 1 agosto..mik e la giornata no..
» Ika - Mik (12 dic 2010)
» 2 luglio 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: Trono di Spade :: Partite-
Vai verso: