Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
IndiceWildlings Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Wildlings

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonny

Sonny


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 37

Wildlings Empty
MessaggioTitolo: Wildlings   Wildlings Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 4:51 am

Per curiosità, che carte wildlings avete? Non dico solo personaggi, ma anche carte che possano triggerare con loro...
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Wildlings Empty
MessaggioTitolo: Re: Wildlings   Wildlings Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 6:27 am

qlksina ho.. devo guardare.. si parla di 1 o 2 eventi
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Mikiller

Mikiller


Messaggi : 112
Data di iscrizione : 06.07.10
Età : 41

Wildlings Empty
MessaggioTitolo: Re: Wildlings   Wildlings Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 8:37 pm

Ciao... io ho qualcosa... ho trovato una agenda wildling dietro i fintini anche... a vederla così nn è male: quando giochi un wildling scarti X punti potere da un carta delle case deve X è la forza (o costo, nn ricordo) del wildling. limitata 1 per round...

ci farei quasi un mazzo... avessi wildling...
Torna in alto Andare in basso
Mikiller

Mikiller


Messaggi : 112
Data di iscrizione : 06.07.10
Età : 41

Wildlings Empty
MessaggioTitolo: Re: Wildlings   Wildlings Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 8:42 pm

Mikiller ha scritto:
Ciao... io ho qualcosa... ho trovato una agenda wildling dietro i fintini anche... a vederla così nn è male: quando giochi un wildling scarti X punti potere da un carta delle case deve X è la forza (o costo, nn ricordo) del wildling. limitata 1 per round...

ci farei quasi un mazzo... avessi wildling...

Mi correggo... il testo è questo...

The Wildling Horde:
You need 5 aditional power to win the game.
Response: after you play a Wildling character from your hand, discard X power from each opponent's House. X is the number of doomed cards in your dead pile (limit once per round.)
Torna in alto Andare in basso
Sonny

Sonny


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 37

Wildlings Empty
MessaggioTitolo: Re: Wildlings   Wildlings Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 9:28 pm

Eh ce l'ho anch'io... e non so se giocarla o meno. Beh, magari all'inizio provo a giocarla per vedere se funziona bene. Sennò la toglierò. Ma eventi o personaggi nada??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wildlings Empty
MessaggioTitolo: Re: Wildlings   Wildlings Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wildlings
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: Trono di Spade :: Cerco-
Vai verso: