Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
IndiceRPG Cooperativo Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RPG Cooperativo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

RPG Cooperativo Empty
MessaggioTitolo: RPG Cooperativo   RPG Cooperativo Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 1:10 am

Ho sempre avuto la voglia di giocare uno di questi giochi.
Fare un Titan quest in 2, ecc ecc.
Ora, non so quali nuovi titoli ci siano in giro per iniziare a cooperare assieme a qualcuno, ma se qualcuno ha voglia/ha qualche idea mi faccia sapere.
Sarebbe bello un titolo alla oblivion in cooperativa, ma anche una cosa tipo titan andrebbe bene.
Ho visto che si sono alcuni rpg online tipo Guild Wars che sono gratuiti..
insomma..
chi ha voglia di farsi qualche serata rpg, batta un colpo!
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

RPG Cooperativo Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG Cooperativo   RPG Cooperativo Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 6:28 am

Ma vuoi farla online o in LAN? E in due (come hai scritto) o nella saletta nostra in 4 o 5? Se il gioco è bello ed ognuno ha da fare il suo cooperando a me ispira (anche se non sono un amante degli RPG in isometrica), ma già con Hidden c'è poca gente, già facciamo DnD e quando siamo pochi gli altri preferiscono carte o rimandare... Cmq io e Sonya ci staremmo! Se intendevi in 2, alla Oblivion, c'è Hunted - La forgia dei demoni, o qualcosa del genere, ma non è un gran che.
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

RPG Cooperativo Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG Cooperativo   RPG Cooperativo Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 2:27 am

ma anche in 3/4..
il fatto è che sono anni che propongo, ma alla fine per un motivo o per l'altro viene sempre accantonata l'idea.
dicevo 2 perchè forse ci si trova più facilmente..non so..
sull'online o lan, stesso discorso..mi va bene uguale..
Hunted l'ho visto e mi sa na mezza cagata..sto provando a vedere qualche titolo, anche anzianotto se è il caso..io ho giocato alcuni Hack and Slash su play mi pare, che però erano mooooolto coperativi..o ti davi una mano o ci rimettevi il culo ogni 2 x 3..
quindi..qualsiasi idea, numero di persone e gioco è bene accetta.
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

RPG Cooperativo Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG Cooperativo   RPG Cooperativo Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 2:39 am

Potrebbe essere silverfall, o sacred 2 (magari difficoltà massima e no combo strane se no diventa na cazzata..erro wolly??), o il vecchio ma bello diablo 2..
ho dato un'occhiata velocissima, quindi non conosco molti titoli, ne li ho analizzati..
so che a breve potrebbero uscire altri titoli interessanti come diablo 3, e l'ultimo NWN.
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





RPG Cooperativo Empty
MessaggioTitolo: Re: RPG Cooperativo   RPG Cooperativo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RPG Cooperativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: MalgoLan :: Giochi da Provare-
Vai verso: