Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
IndiceDiscussione Deck Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Discussione Deck

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

Discussione Deck Empty
MessaggioTitolo: Discussione Deck   Discussione Deck Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:06 pm

allora...io e miki abbiamo montato il Maestri con buone sensazioni..non viene un deck straforte ma simpatico...

abbiamo testato l'estate di net...a nostro parere da togliere alcune carte (una per tutte il ciccione stark) e sarebbe da puntare tutto su Arya + Icy e Draghi + ambush....lasciando perdere la dinamica relativa al dichiarare i paranti prima che sembrava averlo appesantito...

spero che miki sia d'accordo...(adesso mi contraddirà...ma forse dicendolo io prima lo spiazzerò)
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

Discussione Deck Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Deck   Discussione Deck Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:07 pm

perkè è andato di sotto il mio argomento???

uffa
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Discussione Deck Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Deck   Discussione Deck Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 8:51 pm

Nemmeno capace di postare... non ci siamo. Arriverà super-admin-Net a salvarti Smile
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Discussione Deck Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Deck   Discussione Deck Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 3:21 am

cosa e dove devo spostare???
cmq il ciccione l'ho messo xk mortale e xk nn sapevo cosa metter dentro x arrivare a 60 carte... Razz
riguardo al dragon sight.. lo so.. è strano.. nn per niente mi piace di piu il discorso rimbalzino con vari effetti...
cmq apparte questo...come si è compportato.. io ho fatto solo un po di test sul setup..nulla piu
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

Discussione Deck Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Deck   Discussione Deck Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 6:07 am

secondo me e il miki...(le abbiamo divise...non abbiamo cambiato niente) andrebbero tolte un pò di carte tra cui il dragon sight....ke andrebbe messo in un mazzo montato apposta (più che altro qui centra poco e crea confusione e basta)
Abbiamo selezionato un pò di carte che potrebbero starci tipo il tipo ke tappi e riveli la prima carta se è PG lo prendi in mano...per arya...
Le carte sono tipo 66, lo giocherei a 60....per avere la combo (fortissima) con alte probabilità...l'idea del mazzo è geniale....e viene molto molto forte....mancano sicuramente soldi e influenza......e qualche peschino....slot presi (secondo noi) dalle carte non sinergiche con la dinamica Arya e Ambush...

ci starebbe il plot per cercare un corvi...su 3 inizi mai trovato un estate...(lo so ke non vuol dire ma è stato il problema più grande...è usare il benjen per un corvo sempre è palloso)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussione Deck Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Deck   Discussione Deck Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione Deck
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Deck Tiers - pro Pool
» Regola da DECIDERE - quanti fintini per deck?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: Trono di Spade-
Vai verso: