Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
IndiceComunione dei mazzi e fondazione del POOL Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Comunione dei mazzi e fondazione del POOL

Andare in basso 
4 partecipanti

Chi è favorevole??
Si, voglio entrare nel pool
Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Icon_vote_lcap100%Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Icon_vote_rcap
 100% [ 4 ]
No, nn voglio entrare nell pool
Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Icon_vote_lcap0%Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
Mikiller

Mikiller


Messaggi : 112
Data di iscrizione : 06.07.10
Età : 41

Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Empty
MessaggioTitolo: Comunione dei mazzi e fondazione del POOL   Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 3:38 am

Salve ragazzuoli, è ora di tirare le somme.

Chi è favorevole alla comunione dei mazzi agot?? Votate e magari dite la vostra... niente spam grazie, solo si o no è in caso perchè...

Una volta definito chi partecipa direi di cominciare a lavorarci su... nn appena wolly torna.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Mikiller

Mikiller


Messaggi : 112
Data di iscrizione : 06.07.10
Età : 41

Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunione dei mazzi e fondazione del POOL   Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 3:39 am

Io sono d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunione dei mazzi e fondazione del POOL   Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 4:15 am

si perchè ormai si è arrivati ad una situazione di stallo troppo grande per poter continuare come abbiamo sempre fatto..
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunione dei mazzi e fondazione del POOL   Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 10:05 am

va ke mi sembrava ke fosse già tutto un pò deciso
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunione dei mazzi e fondazione del POOL   Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 12:02 am

quindi siamo d'accordo....io direi che ora di iniziare a decidere un paio di limitazioni (nel caso c'è ne fosse bisogno) e poi si può iniziare a discutere sui mazzi da fare

io, seba e miki abbiamo iniziato a teorizzare un traditori-rimbalzino costruito per rimbalzarsi in mano i traditori appunto e le carte che quando entrano hanno un effetto di base chiaramente lanny....

io e miki stiamo cercando un modo per diversificare i nostri 2 lanny dandogli 2 idee diverse....dal mio sono usciti il mander ford per entrare nel mazzo sopracitato e dovrebbe diventare un mazzo piega pg blokka gente....il mazzo di miki dovrebbe diventare un mazzo okki..

il seba sta montando il suo grey inverno..

net il summer ambush...

sto cercando di fare un sommario
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunione dei mazzi e fondazione del POOL   Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 2:54 am

volendo posso iniziare a pensare allo scarta carte dalla mano.

x il piega rimbalzino, se nn vi è obbligatoria la casa lannister, c'è game of cyvasse che fa entrambe le cose, ma è solo martell..in alternativa, vedo se riesco ad usarlo io x lo scartacarte..
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Mikiller

Mikiller


Messaggi : 112
Data di iscrizione : 06.07.10
Età : 41

Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunione dei mazzi e fondazione del POOL   Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 5:31 am

Quoto wolly...

credo sia meglio trovarsi prima di cominciare le modifiche ai mazzi. Con wolly per i lanny e per il suo aumenta costo. Con seb per i Greyjoy... Con net per bere. Smile

io cmq ho messo mano allo scartacarte dal mazzo. Cerco consigli su come migliorarne la "resa" in termini di potere scartante. per questo chiederei a chi ha voglia di cimentarsi nella creazione.

Per quanto riguarda il traditori/rimbalzino ne ho altri 2 da inserire che nn avevo visto.

A presto

Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunione dei mazzi e fondazione del POOL   Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 9:12 pm

Il traditori ti do una mano volentieri, che Mander Ford / Summer encapment era un mio progetto iniziale che sposa benissimo quelle carte che hai fuori Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunione dei mazzi e fondazione del POOL   Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Icon_minitimeMar Mag 10, 2011 10:42 pm

io ieri guardando il mio lanny ho visto che secondo me si potrebbe creare un deck su Highgarden...ci sono in giro un bel pò di carte che potrebbero creare una sinergia...visto che da quel mazzo sono uscite le carte mander ford e usciranno le carte per tappare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunione dei mazzi e fondazione del POOL   Comunione dei mazzi e fondazione del POOL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Comunione dei mazzi e fondazione del POOL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: Trono di Spade :: Discussioni ad minchiam-
Vai verso: