Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
IndiceIMPORTANTE: ditemi cosa ne pensate Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE: ditemi cosa ne pensate

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

IMPORTANTE: ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE: ditemi cosa ne pensate   IMPORTANTE: ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 9:56 pm

http://www.forgottenrealmsonline.com/


vorrei sapere cosa ne pensate in merito, visto ke se nn ho capito male, possiamo sbizzarrici come piu ci pare e piace, e dando l'opportunità di giocarcelo tra noi come piu ci pare e piace.. cosi a tempo perso..
magari qui riusciamo a coinvolgere anke divi, mik, vanni, ecc.. ke nn hanno tempo per il gioco dal vivo, ma per fare qlksa a tempo perso si...
datemi un opinione..
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Sonya

Sonya


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 06.10.10
Età : 37

IMPORTANTE: ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: ditemi cosa ne pensate   IMPORTANTE: ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 4:34 am

Buongiorno, mi chiamo (e già qui è difficile) Sonya, Isilmee, Marisa e ho una dipendenza.
"Ciao Sonya."
Ammetterlo è il primo passo per guarire.
Oggi in ufficio mi capita per la centesima volta di dover inviare una lettera alla c.a di...
e non ne posso più. Tutte le volte mi viene da pensare: classe armatura.
La mia testa inizia a sbarellare. So che mi potete capire.
Condividendo anche le vostre esperienze forse mi sentirò più normale e vedrò qualche possibilità di guarigione.
Grazie.

P.S: mi sembrava giusto metterlo nel forum e in questo post. Chiedo all'admin di non fare eventuali spostamenti. Smile
Torna in alto Andare in basso
tequila

tequila


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 30.03.11

IMPORTANTE: ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: ditemi cosa ne pensate   IMPORTANTE: ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 9:44 pm

Ciao a tutti.
Io sono Tequila Nyar il bardo/dj.
In questo momento sono un pò confuso e forse un pò imbarazzato, ma sono molto felice di potere condividere con voi.
Non è la prima volta che affronto una dipendenza, ma questa vola sembra più difficile.
So comunque che con il vostro aiuto ce la possiamo fare.
Spesso anche a me capita di confondere la vita reale con la finzione, giro gli angoli delle strade con circospezione e tendo a mandare il cane in avanscoperta.
Quando mi si chiede come faccio a sapere una cosa rispondo spesso conoscenze bardiche e per sapere se un test a compressione su di un prelievo in calcestruzzo da buoni risultati tiro il dado.
Inoltre sono convinto che dormendo si recuperino eventuali punti ferita e che in ogni caso mia moglie possa curarmi.
Ecco lo ho detto.
Per oggi non mi sento di andare avanti.
Ora mi sento meglio.
Grazie.
Un abbraccio.
Vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

IMPORTANTE: ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: ditemi cosa ne pensate   IMPORTANTE: ditemi cosa ne pensate Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 11:12 am

ciao!sono net!
io sono un monaco/cartomante/warlock/esploratore/swordasage/chierico bestemmiatore e picchiatore di bambini..da grande però vorrei fare un barbaro/samurai/ranger/sciamano degli spiriti/stregone/bevitore di birra/licantropo. ma ho sempre paura che il Mondo mi si ritorca contro e collassi su se stesso.
ho provato pure a fare la persona normale,ma non mi è venuto bene nemmeno quello!
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE: ditemi cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: ditemi cosa ne pensate   IMPORTANTE: ditemi cosa ne pensate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE: ditemi cosa ne pensate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: D&D :: Chiacchere nei Forgotten Realms-
Vai verso: