Ikaros Admin
Messaggi : 434 Data di iscrizione : 28.06.10 Età : 42
| Titolo: HDMaster plug-in e Z-Depth Mer Mar 23, 2011 9:44 pm | |
| Ieri sono riuscito (con un po' di difficoltà) a far funzionare il plug-in di HDMaster ed importare Africa 3/scene.4ds in 3ds max 9. Come prima cosa si nota la mancanza di alcune textures (ho scoperto che l'extractor non riesce a prelevarle tutte dai .DTA) e la mancanza di alcuni edifici (che siano nello scene2.bin?). Allego due screenshots. La mappa vista dall'alto (proiezione ortogonale e non prospettica) e la relativa mappa "Z-Depth". | |
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Mikiller
Messaggi : 112 Data di iscrizione : 06.07.10 Età : 41
| Titolo: Re: HDMaster plug-in e Z-Depth Mer Mar 23, 2011 10:52 pm | |
| Ottimo lavoro.... stasera magari ci si può trovare... che dici? tanto per fare il punto della situazione e magari studiarci sopra un po' alle nuove scoperte. eh eh magari, la prox volta, posta immagini leggermente più piccole ;-) | |
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Ikaros Admin
Messaggi : 434 Data di iscrizione : 28.06.10 Età : 42
| Titolo: Re: HDMaster plug-in e Z-Depth Mer Mar 23, 2011 11:11 pm | |
| Se vuoi edito il post e le riduco.. Era per lasciar apprezzare i dettagli dell'immagine, che sono notevoli | |
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Ikaros Admin
Messaggi : 434 Data di iscrizione : 28.06.10 Età : 42
| Titolo: Re: HDMaster plug-in e Z-Depth Mer Mar 23, 2011 11:26 pm | |
| Cmq sembra funzionare: ho preso a campione dei pixel dalla mappa Z-Depth e li ho confrontati con altezze note (respawn settati in precedenza). Questo è il risultato: Usando il colore del pixel si dovrebbe ottenere l'altezza in gioco, con un errore massimo di 20 cm. Non male Ovviamente non funziona per gli interni. | |
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| Titolo: Re: HDMaster plug-in e Z-Depth | |
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