Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
Indicemazzo dothraki - drago Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mazzo dothraki - drago

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

mazzo dothraki - drago Empty
MessaggioTitolo: mazzo dothraki - drago   mazzo dothraki - drago Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 12:07 pm

provo a montare questo mazzo qui..
oltre a wolly ke ha i dothraki...
ki ha dragon bite (3 in giro)
to be a dragon 1x
herald of east
destitute horde 3x
refugee of the plans (3x)
festering wound (so ke ne gira 1)
horseback discipline
loyal steed
dragon attack
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

mazzo dothraki - drago Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo dothraki - drago   mazzo dothraki - drago Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 10:37 pm

Metà di quelle carte credo che le sto usando nel mio Targaryen... Ma fai due mazzi nuovi?
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

mazzo dothraki - drago Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo dothraki - drago   mazzo dothraki - drago Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 10:48 pm

Più precisamente..
- Dragon bite: non ne ho e non mi interessano
- To be a dragon: lo ho io e lo uso
- Herald of the East: ne ho 2 che uso
- Destitute Horde: ne ho 1 che uso, le altre 2 si possono smezzare
- Refugee of Plans: è 1x (occhio!), lo ho e lo uso
- Festering Wounds: lo ha Wolly, a me non lo dava (lo cicla col trono di spade targaryen)
- Horseback Discipline: non mi interessa e se vuoi ho altri attachments che danno il tratto Dothraki
- Loyal Steed: appunto, lo ho, cedibile
- Dragon Attack: lo ho io, penso sia cedibile..

Secondo me è più fattibile il Greyjoy Smile
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

mazzo dothraki - drago Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo dothraki - drago   mazzo dothraki - drago Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 11:05 pm

Festering Wounds lo ho io??????
veramente????
adesso vado a cercarlo
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

mazzo dothraki - drago Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo dothraki - drago   mazzo dothraki - drago Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 11:09 pm

boh...nn lo trovo...io metto sul mercato anke i miei draghi se vuoi (tranne drogon)....
...nn so i dothrake ke ho perke li ho prestati al miki (spero ke il fastering sia li...)
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

mazzo dothraki - drago Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo dothraki - drago   mazzo dothraki - drago Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 11:36 pm

Festering Wounds forse lo ha Sonny o Mik e io non l'ho preso perché lo volevi tu, allora..
Per gentile concessione al tuo drago e trono Smile
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

mazzo dothraki - drago Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo dothraki - drago   mazzo dothraki - drago Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 11:58 pm

esiste un altra possibilità di deck...nn viene però forte...ma ha delle potenzialità...un martell scarta carte dalla mano...con in più la tipa greyjoy ke hai tu secondo me può venire una bomba
ci sono in giro 2 eventi per scartare carte dalla mano..piu un pò di personaggi più la combo delle carte del miki...ci sarebbe da studiare un pò ma se ti interessa
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

mazzo dothraki - drago Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo dothraki - drago   mazzo dothraki - drago Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 1:04 am

si..quello ke scarta le carte potrei montarlo.. ho anke alannys,,,
ma infatti a me nn interessa fare un mazzo forte, altrimenti mi terrei il dragon sight che posso difendere con 2 attach e una tipa che me lo fa riprendere in mano..nonchè 2 eventi per andare a cercarmelo.. siccome cedo una meccanica carina e innovativa, volevo trovarne una altrettanto divertente..

al martell avevo pensato, ma ti avevo visto abb interessato alla cosa e quindi mi sono ritirato..
cn 2 eventi, il tipo ke tutti scartano una carta, alannys, i 3 game of cyvasse per farmi tornare in mano il tipo che hai tu sono gia un qlksa..senza contare la possibilità di ellarya ke nn fa pescare..e la combo carte del mik??qualè??
cmq a me basta poter montare un mazzo..

per la meccanica spaccasfide, il problema è ke senza salt wife sono senza protezione per i profeti..e la meccanica inverno la inserirei solo xk se riesco a tenere un po loccato l'avversario con i marauders, posso pensare di dominare il gioco per spezzare le sue sfide..altrimenti nn ha senso.. cmq posso cedere i 3 profeti e il plot..anke se mi serve un altro power struggle per lasciar andare il plot..
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

mazzo dothraki - drago Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo dothraki - drago   mazzo dothraki - drago Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 2:12 am

Beh, lo spezzasfide magari qualcuno (Wolly?) riesce a farlo. Lo scarta carte occhio che molte carte fondamentali al momento sono usate dai proprietari (io e wolly in primis), quindi non è detto che riesci ad ottenerle tutte. Io le mie le posso cedere se riesco a fare il Summer cmq.
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

mazzo dothraki - drago Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo dothraki - drago   mazzo dothraki - drago Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 8:51 pm

miki aveva festering wounds me lo sono fatto prestare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mazzo dothraki - drago Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo dothraki - drago   mazzo dothraki - drago Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mazzo dothraki - drago
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ikaros plans a Summer trip to Dothraki Sea
» mazzo mvp
» mazzo dominance
» nuovo mazzo net
» mazzo maestri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: Trono di Spade :: Cerco-
Vai verso: