Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
IndiceLegalità vs Carisma basso Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Legalità vs Carisma basso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Legalità vs Carisma basso Empty
MessaggioTitolo: Legalità vs Carisma basso   Legalità vs Carisma basso Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 5:19 am

Leggendo il manuale del giocatore, mi sono imbattuto su dei consigli riguardo l'interpretazione dei personaggio giocanti a seconda degli attributi di intelligenza, saggezza e carisma che uno si ritrova.

riguardo al carisma dice: un personaggio con basso Carisma può essere riservato, burbero, scontroso, viscido o semplicemente non classificabile.

come si è notato il mio personaggio è scontroso e burbero nei modi (tequila docet). Questo essere burbero e scontroso, quanto mi permette di restare nella legalità? un commento sprezzante, razzista, delle imprecazioni verso qualcuno, possono essere considerati al di fuori dell'allineamento o rientrano in tutto cio??
io penso che queste cose ne siano al di fuori..insomma..un può dire nano del ca**o, ma al contempo rispettare tutte le leggi o prestarsi a curare il malcapitato vedendo come sta..

vorrei la vostra interpretazione alla cosa..grassie
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Legalità vs Carisma basso Empty
MessaggioTitolo: Re: Legalità vs Carisma basso   Legalità vs Carisma basso Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 8:29 pm

Net se continuiamo a discutere a priori di tutte queste cose il gioco perde gran parte della sua bellezza! Basta! Smile
Torna in alto Andare in basso
 
Legalità vs Carisma basso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: D&D :: Domande per il Master-
Vai verso: