Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
Indicecapitolo 2 da giocare Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 capitolo 2 da giocare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

capitolo 2 da giocare Empty
MessaggioTitolo: capitolo 2 da giocare   capitolo 2 da giocare Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 11:12 pm

siccome non so ancora se riuscirò a giocare il capitolo 2, ma ovviamente per motivi di esigenza la storia va avanti, sappiate che farò di tutto per giocare in skype, via video chiamata.
se a voi va bene.
l'alternativa è che qualcuno muova il mio personaggio (lo potrebbe fare sonya), qualora nn riuscissi a giocare via skype o qualora nn ci fossi nemmeno li.
in questa seconda ipotesi, posso lasciare delle linee guida su come impersonarlo e su cosa gli farei fare io?
ovviamente si trattano di linee generali...
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Sonya

Sonya


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 06.10.10
Età : 37

capitolo 2 da giocare Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo 2 da giocare   capitolo 2 da giocare Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 11:20 pm

Net, visto anche l'altro post, se per caso le mie condizioni fisiche me lo permettono, sai che se gioco io il tuo personaggio devo tirare i dadi per te? Smile
Quindi non ti stupire se ti ritrovi mezzo morto oki? Smile
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

capitolo 2 da giocare Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo 2 da giocare   capitolo 2 da giocare Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 1:31 am

allora..io sabato mi trovo a dover lavorare e quindi giocare dal palazzetto di scienze motorie con i genitori che pascolano per vedere i loro figlioli giocare..
quindi, in skype riesco ad esserci sicuramente xk in facoltà ho internet e stabile
nn potrò essere troppo partecipe..cmq per quel che posso ci sono.
qualora le cose nn dovessero andare bene, cmq nel pomeriggio scriverò delle linee guida
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

capitolo 2 da giocare Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo 2 da giocare   capitolo 2 da giocare Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 1:50 am

Ok! Anche perché la settimana prossima manca Tequila, quindi non si riesce a spostare di una settimana. In ogni caso, tu hai già circa giocato questa parte di storia, quindi non ti perdi molto..
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

capitolo 2 da giocare Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo 2 da giocare   capitolo 2 da giocare Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 4:12 am

sisi...era piu che altro che nel secondo capitolo il mio personaggio perdesse alcune delle sue caratteristiche, o non facesse delle cose importanti...cmq penso di poter giocare via skype se avete un po di pazienza
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

capitolo 2 da giocare Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo 2 da giocare   capitolo 2 da giocare Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 4:42 am

Boh, lascio a voi valutare se rimandare o meno la seduta di sabato..
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

capitolo 2 da giocare Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo 2 da giocare   capitolo 2 da giocare Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 5:48 am

nono..ma figurati!
ma è cosi un problema se partecipo meno attivamente da skype??
ovvio non posso essere super partecipe xk ci sarà qui un po di gente
ma meglio di nulla no?..poi sono gli altri che devono imparare a giocare, ovvio, quindi per me nn si salta..
il fatto è che se proprio proprio non si può fare a meno lascio il personaggio a sonya, ma se in qualche modo posso giocarlo, preferirei giocarlo..
cmq
a grandi linee, se non posso giocarlo io.
vorrei che trasparissero un paio di cose.
primo: diffidenza verso lo hin..finchè non si guadagna di nuovo la mia fiducia per me è un nemico.soprattutto perchè io non ne ho mai visto 1 (nella mia terra natia nn ce ne sono e son sempre restato nel monastero) quindi x me può essere uno gnomo, o quantaltro..
secondo: nessuna violenza gratuita, ma nemmeno farsi prendere in giro.
terzo: odio per i serpenti (dove sono nato questo è molto radicato nella popolazione..questo penso potrebbe essere un primo ricordo, ma riaffiora solo se ne vedrò 1)
quarto: desiderio di allenarsi nella camera buia iniziale per affinare le proprie capacità di combattimento al buoi (se ce ne sarà il tempo)
quinto: ora di meditazione con esercizi di streching estremo (gambe tra 2 sedie e restar su immobile) appena alzati la mattina (me lo ricordo xk è una cosa del quotidiano da quando ero piccolo a quando mi son risvagliato)
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





capitolo 2 da giocare Empty
MessaggioTitolo: Re: capitolo 2 da giocare   capitolo 2 da giocare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
capitolo 2 da giocare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» capitolo 1
» capitolo 2
» Capitolo 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: D&D :: Domande per il Master-
Vai verso: