Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Marinaio Zelante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ikaros
Admin
avatar

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 36

MessaggioTitolo: Marinaio Zelante   Ven Ott 08, 2010 4:49 am

Ha ragione Mik. E' possibile usarlo per salvare qualcuno dopo Valar o per un attacco a claim 2 che lo bersaglia. Questo perché la possibilità di save/cancel avviene ancora prima che il MZ e gli altri char diventino moribondi.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Marinaio Zelante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: Trono di Spade :: Rules-
Vai verso: