Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Secluded Coast

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ikaros
Admin
avatar

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 36

MessaggioTitolo: Secluded Coast   Ven Ott 08, 2010 4:48 am

Se viene giocata in setup assieme ad almeno altre 2 carte (ne restano in mano 4 o meno) NON è necessario scartarla prima di rifarsi la mano, in quando in setup non si attiva nessun tipo di effetto.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Secluded Coast
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: Trono di Spade :: Rules-
Vai verso: