Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
IndicePersonaggio Net - Pagina 3 Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Personaggio Net

Andare in basso 
+2
Net Coleman
Wolly
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

Personaggio Net - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Net   Personaggio Net - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 11:21 pm

cmq net...se agli altri va bene...puoi pescare da altri manuali...ma le regole del tuo monastero restano quelle...

i manuali devono essere cmq 3.5 e se possibile vorrei poter dire l'ultima parola prima di inserire in gioco classi "particolari"

questo se gli altri sono d'accordo su inserire classi fuori dai manuali accettati fin'ora
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Personaggio Net - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Net   Personaggio Net - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 11:47 pm

tequila ha scritto:
P.S. Adesso posso mostrarvi il palmo della mano vero?!?!?

Penso di sì, ma forse ci sono le pareti di una cella, le mura di una casa, la pietra di una decina di abitazioni, qualche campo intero, un fiume largo trenta metri, un muro di rovi, e qualche chilometro di alberi e cespugli, fra esso e noi. Quindi non so se lo vedremmo.
Torna in alto Andare in basso
tequila

tequila


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 30.03.11

Personaggio Net - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Net   Personaggio Net - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 4:42 am

Siamo comunque ancora tutti sulla stess amappa benchè io abbia fatto ogni cosa per tentare di uscirne....

il tempo cancellerà ogni nostra distanza.
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Personaggio Net - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Net   Personaggio Net - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 4:49 am

ok.. quindi se passo da swordsage dovrò abbandonare la via monastica.. il che ci sta.. se seguo un altra via per la perfezione fisica e spirituale, è giusto che ci sia un prezzo da pagare--
@nyar: nn voglio creare un superpg.. lungi da me.. sono anche disposto a perdere o cmq non guadagnare un livello in futuro, anche se la mia classe non dovesse essere effettivam piu forte...voglio solo un qlksa che mi calzi a pennello... un po come il cappello di memole (citazione colta!)

apparte questo: sa vol dir sta roba?? ti sconsiglio di udìsare le k svilirebbe i tuoi intenti

sul fatto che tu possa mandare qualcuno a prenderci.. la cosa mi inquieta di piu del sasso in mezzo alla radura.. non tanto per il fatto che il sasso possa nascondere qualcosa di strano, non tanto perchè dovrai indicare la nostra posizione a quella banda di tagliagole, ma perchè ero convinto che non ci fosse bisogno di venire a salvarti in quanto mi aspettavo che tu li facessi addormentare tutti con i tuoi super poteri bardici!o in alternativa che gli frantumassi i testicoli con le tue belle canzoncine..insomma..vorrei vedere come possono correre dietro ad un velocissimo halfling, che in verità è un abilissimo nuotatore, se con una mano devono tenersi le balle doloranti!
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Personaggio Net - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Net   Personaggio Net - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 5:19 am

Net Coleman ha scritto:
apparte questo: sa vol dir sta roba?? ti sconsiglio di udìsare le k svilirebbe i tuoi intenti

Che se continui a scrivere con il linguaggio da sms (ke, qlks, etc.) sembri ancor più un bimbominkia e la descrizione di nonciclopedia calza ancora di più Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

Personaggio Net - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Net   Personaggio Net - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 7:33 am

...non centra il post qui...ma va bene cmq...

...volevo rendere noto a tutti che ho scritto a tequila chiedendogli di fare un pezzo di gioco io e lui in via email per snellire il gioco agli altri giocatori e per far si che gli altri non sappiano cosa succede in quella stanza...

...mi sembrava giusto farlo sapere a tutti....
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Personaggio Net - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Net   Personaggio Net - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 10:23 am

ok..fico..mi piace la cosa wolly! purtroppo ultimamente mi trovo a scriver qui usando il cel che sta tirando gli ultimi,e abbreviare cosi mi e piu semplice,perche altrim rischierei di lanciare il cel dal trrazzo ogni volta che nn fa quel ch gli dico di scrivere..accenti in generale che devo inventarmi ogni volta il metodo x insirli..cmq provverero a togliere le k...occhei?
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
tequila

tequila


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 30.03.11

Personaggio Net - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Net   Personaggio Net - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 10:28 pm

per le cappa occhei è già un buon inizio Smile

Rabbrividisco alla coltissima metafora con il cappello di memole.
Sono QUASI senza parole.

Inoltre non temere per le mie sorti infatti per quanto ne sapete voi, incuriositi da un sasso nel bosco, oooooooooooohhhhhhhhh un sasso ohhhhhhhhhhh, potrei essere dietro lo stesso sasso che state osservando incuriositi Smile

Ricordate che non ci siamo più visti da un pò e l'ultima volta camminavo libero nel bosco. Smile

Nella vita sopravvive il più forte, ma non sempre per rimanere in tema di citazioni colte.
(l'era glaciale, sid il bradipo)

Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Personaggio Net - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Net   Personaggio Net - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 7:46 am

in relazione al discorso forza classi, lep, ecc ecc.
da leggere solo se interessa, non è per fare polemica o altro.. solo maggiore delucidazione sulle varie classi sui loro pro e contro (piu in giu nel link):
http://www.dragonslair.it/forum/archive/index.php/t-41941.html
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Personaggio Net - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Net   Personaggio Net - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Personaggio Net
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» TEST per capire che personaggio sei in dnd

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: D&D :: i vostri Pg-
Vai verso: