Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Sbiancheggiare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Net Coleman
Admin
avatar

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 35

MessaggioTitolo: Sbiancheggiare   Lun Ago 16, 2010 10:02 pm

Question: Does TM also cancel the trait of the character?

Answer: Well, it blanks out the text box so there are no printed traits.

TM = Tourney Magistrate

La risposta è di Ktom..

Suppongo quindi che tratti sono nel testo, mentre l'emblema no..
chiedo chiarimenti a seba e a dove a trovato l'info diversa dalla mia...
cmq sia è piu logico che sia testo quello che sta dentro la carta (spazio bianco per scrivere)
che sul bordo (emblema)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
avatar

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 36

MessaggioTitolo: Re: Sbiancheggiare   Mar Ago 17, 2010 8:51 pm

Allora, un po' di chiarezza emerge anche solo leggendo le FAQ. In effetti c'era un bel po' di confusione.
In breve, una carta ha:
- Titolo, Forza, Icone, Tratti, Keywords, Testo, Flavour, Crests, Gold/Infl/Init, ....
Il text box include
- Tratti, Keywords, Testo, Flavour, Gold/Infl/Init (NON include Crests)
Le abilità della carta includono
- Testo, Gold/Infl/Init (NON Tratti, Keywords, Flavour)

Riferimenti:

(3.7) Card Abilities
"Card abilities" (i.e. "Character ability", "Location ability", or "Attachment ability") refers to anything in a card's text box, except for traits, keywords, and flavor text. "Card abilities" also refers to any abilities (again, keywords and traits are excluded) gained by card effects

(3.9) Icons in the Text Box
Gold modifiers, influence, and initiative modifiers are not called out with an outline, and are therefore a part of a card's text box. Challenge icons and crests are differentiated from the text box of a card by a solid outline, and therefore are not considered a part of that card's textbox.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Net Coleman
Admin
avatar

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 35

MessaggioTitolo: Re: Sbiancheggiare   Mar Ago 17, 2010 11:16 pm

quindi come dicevo io se sbiancheggi il testo, cancelli
tratti, keywords, flavour, soldi, influenze a iniziativa e testi vari...

che palle avere sempre ragione Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
avatar

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 36

MessaggioTitolo: Re: Sbiancheggiare   Mar Ago 17, 2010 11:39 pm

Non hai sempre ragione! Tu dicevi che sbiancheggi le Crest! Ti concedo i tratti e basta..
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Sbiancheggiare   

Torna in alto Andare in basso
 
Sbiancheggiare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: Trono di Spade :: Rules-
Vai verso: