Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
IndiceMIK CERCA Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MIK CERCA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mikiller

Mikiller


Messaggi : 112
Data di iscrizione : 06.07.10
Età : 41

MIK CERCA Empty
MessaggioTitolo: MIK CERCA   MIK CERCA Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 3:37 am

In realtà nn so bene cosa cerco... cmq:
1) una qalsiasi carta che permetta di estrarre carte dagli scarti
2) una qualsiasi carta che permetta di limitare/frenare/evitare le sfide occhio (in difesa)
3) personaggi greyjoi/neutrali o in alternativa fuori casa ma a bassissimo costo (max 1 soldo)

altro vedremo
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

MIK CERCA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIK CERCA   MIK CERCA Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 3:44 am

io ho qualche personaggino gray dell'ultima serie..

per tirare fuori dagli scarti ho capo tempesta; location baratheon,costo 3, se vinci la dominance piega e tira fuori una carta dagli scarti..ma non credo di cederla, salvo offerte irrinunciabili..
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

MIK CERCA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIK CERCA   MIK CERCA Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 3:55 am

Net, non hai anche la location che scarti per annullare una sfida occhio?
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

MIK CERCA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIK CERCA   MIK CERCA Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 4:01 am

Io ne ho alcune, ma di case sparse...

Baratheon House Only:
Fulfillment of Prophecy [plot]: quando rivelata, ogni giocatore mette la carta in cima agli scarti nella propria mano.
Lady Aelerie's Favor [evento]: marshalling: piega 2 infl per scegliere un giocatore. Quel giocatore rimescola gli scarti nel deck.

Martell
Night favor the silent [evento]: sfide: dai stealth a un martell che attacca. Se vinci la sfida, rimescola gli scarti nel deck.
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

MIK CERCA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIK CERCA   MIK CERCA Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 4:14 am

Ikaros ha scritto:
Net, non hai anche la location che scarti per annullare una sfida occhio?

Si, stark a costo 2, scarti e annulli.. ma è pure stronghold e mi servirebbe per la mia combo..
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Sonny

Sonny


Messaggi : 66
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 37

MIK CERCA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIK CERCA   MIK CERCA Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 4:49 am

Al momento posso dirti di avere queste carte qui...quando le avrò in mano saprò dirti meglio:
- 2 (o 3 non ricordo) Goodbrother Recruit (Greyjoy), costo 1, forza 1, ascia, Challenges: piegalo per scegliere un personaggio. Fino alla fine della fase quel personaggio guadagna ascia.
- Salt Wife (Greyjoy), costo 1, forza 1, occhio, Response: piega 2 di influenza per salvare un personaggio ironborn dall'essere ucciso (limite 1 volta per fase).
- Seasoned ranger (Neutral), costo 1, forza 1, ascia, No attach except weapon.
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

MIK CERCA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIK CERCA   MIK CERCA Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 8:36 am

allora io ho..
3x drowned prophet: 3 3 occhio corona Holy. sfide: 8 influenza rimuovilo dal gioco, la fase sfide finisce. per la proprietà magari nn sono il massimo, ma sono ironborn e Holy (cn l'evento vanno giu a costo 0)
1x araldo grayjoy
1x Fishwiskers. 1 3 ascia corona. se nn controlli una warship piegalo.
2x stranger septon: 1 1 occhio neutrale. piegalo e scegli un personaggio. fino a fine fase il personaggio prende +x For dove x è il numero di carte nella ta pila dei morti.
1x seguace fanatico (penso di averne 2, devo guardare meglio) 1 1 ascia. prende +1 For per ogni searoad/roseroad in gioco


poi di gray ho evento epic phase, e quella location che puoi giocare le carte in cima al mazzo degli altri
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





MIK CERCA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIK CERCA   MIK CERCA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MIK CERCA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Net cerca..
» NET COLEMAN CERCA
» SONNY CERCA
» Sonny cerca..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: Trono di Spade :: Cerco-
Vai verso: