Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
IndiceCalendario Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Calendario

Andare in basso 
+2
Net Coleman
Satrapo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Satrapo

Satrapo


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 18.10.10
Età : 37

Calendario Empty
MessaggioTitolo: Calendario   Calendario Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 6:17 am

Comodo calendario in pdf.

http://www.ronci.it/esone/FR3.5_Calendario.zip

Ci sono indicate anche le feste principali.

(mi dispiace deludervi, niente elfe nude e ammiccanti) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario   Calendario Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 11:00 am

Satrapo ha scritto:


(mi dispiace deludervi, niente elfe nude e ammiccanti) Very Happy
allora non serve a nulla!ahaha
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario   Calendario Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 10:48 pm

Dovremmo decidere una data "ufficiale" per la nostra storia.

Questi sono gli indizi (tutti trasponibili in date a noi familiari)..
- Al nord sembrava essere la fine dell'autunno (metà dicembre)
- A Reddansyr ci hanno detto che era invece l'inizio dell'autunno (primi di ottobre)
- Mancavano 10/20 giorni alla festa del raccolto che è il 1° settembre (quindi metà agosto)
- L'autunno inizia il 21 settembre
- Abbiamo giocato 10 giorni di gioco finora (7 il secondo gruppo)

Quindi da qualche parte bisogna spostare.. Anche ipotizzando un ritardo nei raccolti di quest'anno (come diceva Wolly). Soluzioni per far tornare un po' tutto?
Così poi preparo un calendarietto da tenere in gioco.


Ultima modifica di Ikaros il Dom Mag 22, 2011 11:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario   Calendario Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 11:12 pm

...per me cambia poco...vi lascio la possibilità di scegliere autonomamente...
(che magnanimo che sono...)
Torna in alto Andare in basso
Satrapo

Satrapo


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 18.10.10
Età : 37

Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario   Calendario Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 12:00 am

Anche per me non cambia tanto...Però sono d'accordo sullo scegliere un momento preciso...così da facilitare l'organizzazione delle cose anche per te Wolly Smile
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario   Calendario Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 12:05 am

Nemmeno per me cambia molto se è estate o inverno, quello è lo stesso, ma mi sembra sconveniente che non sia un momento definito e che anzi ci siano continue contraddizioni riguardo il mese in cui siamo.

Quindi, come proponete di aggiustare le cose? Magari anche introducendo modifiche retroattive alla storia, se necessario.

Togliere la neve mi sembra eccessivo. Così come anche fingere che il periodo dei grandi traffici commerciali sia alle spalle, anziché da venire. Sui larici rosseggianti si potrebbe soprassedere.. E fingere che la fortezza nanica sia un luogo di nevi eterne? Ma per una decisione tale, serve necessariamente l'approvazione del master.
Torna in alto Andare in basso
tequila

tequila


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 30.03.11

Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario   Calendario Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 5:35 am

Il fatto è che non sappiamo se il vecchio simpaticissimo della montagna fosse sincero, non sappiamo quanto a nord e a che altitudine fosse la fortezza, quindi, a mio avviso, si potrebbe dedurre, dai dati certi che abbiamo (le messi non ancora raccolte la festa etc etc) che: il periodo dell'anno è quello prossimo al raccolto, che la fortezza era ad una discreta altitudine e decisamente a nord, che il vecchio non ce l'ha raccontata proprio giusta e che ERA MEGLIO ANDARE DAL BOSCO!!!!
per la data giusta fate voi, comunque opterei per inizio autunno

teq
Torna in alto Andare in basso
Satrapo

Satrapo


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 18.10.10
Età : 37

Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario   Calendario Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 5:38 am

tequila ha scritto:
Il fatto è che non sappiamo se il vecchio simpaticissimo della montagna fosse sincero, non sappiamo quanto a nord e a che altitudine fosse la fortezza, quindi, a mio avviso, si potrebbe dedurre, dai dati certi che abbiamo (le messi non ancora raccolte la festa etc etc) che: il periodo dell'anno è quello prossimo al raccolto, che la fortezza era ad una discreta altitudine e decisamente a nord, che il vecchio non ce l'ha raccontata proprio giusta e che ERA MEGLIO ANDARE DAL BOSCO!!!!
per la data giusta fate voi, comunque opterei per inizio autunno

teq

Concordo su tutto tranne che sul bosco Smile
Torna in alto Andare in basso
tequila

tequila


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 30.03.11

Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario   Calendario Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 5:43 am

Tempo al tempo e concorderai anche su quello... :p
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario   Calendario Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:32 am

Se si opta per inizio autunno, come ho scritto sopra, le messi sono già state raccolte e la festa del Gran Raccolto è già alle spalle!!

Meglio quasi fare che la fortezza nanica è in una terra di nevi eterne, e fare che sia medio/fine estate..
Torna in alto Andare in basso
Satrapo

Satrapo


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 18.10.10
Età : 37

Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario   Calendario Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:42 am

Uhm, giusto! Io stavo ancora ragionando come se stessimo aspettando la festa della luna...
Il che richiederebbe solo di modificare il lavoro fatto da Nyar nei campi (LOL) e le cose che lui ha incendiato quando è scappato (non il raccolto..ma qualcos'altro...boh)..

Allora può andare l'idea delle nevi perenni...o, come ha detto Nyar, il fatto che la fortezza sia a Nord e che non ne conosciamo l'altitudine, potrebbe già giustificare la neve...
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario   Calendario Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 11:47 am

Oppure potrebbe essere che l'inverno stia arrivando Very Happy

apparte le cazzate (mi scuso con chi non ha capito la riga sopra (scusa Net Very Happy))

ricomincio...apparte le cazzate...mi sembra buona l'idea di anticipare il tutto alla circa fine dell'estate...scusate per l'errore (gli errori)
Torna in alto Andare in basso
dafne

dafne


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 23.05.11
Età : 40

Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario   Calendario Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 6:54 am

fine estate sì scusate per l'errore era comunque quello che intendevo... il concetto non era espresso per definire una data, ma per consigliare un punto di partenza, tipo dimentichiamo il nord e basiamoci su dove siamo adesso.... cavoli se siete precisi! Very Happy Very Happy

Tra parentesi... dove cavoli sono io adesso!?!?!? mi sono perso!!!!!

Comunque non sembra esserci neve, per il momento
Torna in alto Andare in basso
dafne

dafne


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 23.05.11
Età : 40

Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario   Calendario Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 6:55 am

scusate ho scritto con l'account di mia moglie...

teq
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario   Calendario Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 10:46 pm

Wolly ha scritto:
Oppure potrebbe essere che l'inverno stia arrivando Very Happy

apparte le cazzate (mi scuso con chi non ha capito la riga sopra (scusa Net Very Happy))

ricomincio...apparte le cazzate...mi sembra buona l'idea di anticipare il tutto alla circa fine dell'estate...scusate per l'errore (gli errori)

poi me la spieghi! non sono mica un lurido lannister!
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario   Calendario Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Calendario
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: D&D :: Rulez-
Vai verso: