Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
IndiceRespawn bacato Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Respawn bacato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Respawn bacato Empty
MessaggioTitolo: Respawn bacato   Respawn bacato Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 11:09 pm

Su 4 mappe fatte (Vecchia, Stazione, Minareto e Minareto nuova versione), e sempre alla prima bandiera tedesca, capita che qualcuno rinasca al di sotto del del livello del terreno.
Riusciamo a risolvere questo problema?
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Respawn bacato Empty
MessaggioTitolo: Re: Respawn bacato   Respawn bacato Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 10:12 am

alziamo la bandiera (respawn) dal suolo..cosi al max faccio un salto di un metro..
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Respawn bacato Empty
MessaggioTitolo: Re: Respawn bacato   Respawn bacato Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 9:30 pm

Cazzo c'entri tu Net! Smile
Come se il problema fosse il posizionamento delle bandiere... Smile
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Respawn bacato Empty
MessaggioTitolo: Re: Respawn bacato   Respawn bacato Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 10:32 pm

provavo a suggerire..pref fare un salto di 1mt e magari sfacellarmi al suolo piuttosto ke cadere nel nulla e dover cercare il tasto console, scrivere kill ecc ecc...
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Respawn bacato Empty
MessaggioTitolo: Re: Respawn bacato   Respawn bacato Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 10:33 pm

Sì ma non è quello il problema, posso metterle anche 10 m sopra il suolo che ogni tanto rinasci sotto cmq...
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Respawn bacato Empty
MessaggioTitolo: Re: Respawn bacato   Respawn bacato Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 12:28 am

Domenica ho stampato una mappa dei rientri e poi abbiamo fatto una lan io e Sonya.

TEST INIZIALE:
Io tedesco rientravo sempre alla 1° bandiera.
Sonya alleata, aveva le altre 4 e mi uccideva di continuo.
Ho scoperto che il rientro "sotto" è sempre lo stesso, in particolare nel minareto C è z01_09 (rientro C).

Allora l'ho cancellato con DC-ED editor, poi ho copiato il corrispondente della bandiera 2, l'ho rinominato e messo come rientro della 1.
Abbiamo riprovato il test iniziale, notando alcune cose:
- Non si verificava più alcun rientro "sotto"
- Sonya rientrava in 17 posti diversi, di cui 1 era il nuovo rientro alla 1° flag mia.
- Io rientravo in 15 posti diversi e non in quello copiato nuovo.

Deduzioni:
- il respawn z01_09 era in qualche modo bacato (ancora non capisco come)
- la relazione fra "respawn" e "zona di rientro" non è data dalla LABEL (forse dal nome del SECTOR del respawn)
- non è necessario avere esattamente 16 rientri per zona

Verifiche future:
- stabilire se la relazione "zona di rientro" - "respawn" è data effettivamente dal SECTOR (nel qual caso ci sono altri 5 respawn che vengono ignorati poiché hanno SECTOR "primary sector" o altro ancora)
- verificare che il problema sia effettivamente risolto con una LAN come si deve!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Mikiller

Mikiller


Messaggi : 112
Data di iscrizione : 06.07.10
Età : 41

Respawn bacato Empty
MessaggioTitolo: Re: Respawn bacato   Respawn bacato Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:10 am

Beh, se il problema è l'oggetto respawn, allora basta utilizzare la copia di uno funzionante. naturalemente appartenete alla stessa zona....

Provvedo ad aggiornare le mappe che ho gia fatto...
Torna in alto Andare in basso
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Respawn bacato Empty
MessaggioTitolo: Re: Respawn bacato   Respawn bacato Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:17 am

Già che fai, elimina anche i 5 respawn che hanno come Sector una stringa non omologata agli altri e rimpiazzali con copie adatte! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Respawn bacato Empty
MessaggioTitolo: Re: Respawn bacato   Respawn bacato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Respawn bacato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: MalgoLan :: H&D2 - Comprensione Files-
Vai verso: