Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
IndiceIncantesimi Ragnar Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Incantesimi Ragnar

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Satrapo

Satrapo


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 18.10.10
Età : 38

Incantesimi Ragnar Empty
MessaggioTitolo: Incantesimi Ragnar   Incantesimi Ragnar Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 1:43 am

Ciao.
Ho una proposta per la gestione dei miei incantesimi.

Ora come ora, io dovrei conoscere tutti gli incantesimi di livello 0, 8 incantesimi di livello 1 e 2 incantesimi di livello2.
In realtà. conosco tutti quelli di liv0, 2 di liv1 e 2 di liv2.

La disparità è stata colmata dal fatto che in realtà li avevo tutti preparati, pronti ad essere lanciati (mente in realtà ne potrei preparare molti meno al giorno).

La mia proposta è questa.

Potrei trovare nei libri presi nella fortezza nanica i 6 incantesimi di liv1 che mi mancano e poi sarei disposto anche a far si che non se ne trovino più lì (anche per rendere più interessante la mia ricerca dei libri di incantesimi di altri maghi o di antichi tomi di magia....che sarebbe molto meno attiva se sapessi di avere già incantesimi di tutti i livelli a portata di mano (anche se di poche scuole)....questo anche per un fatto di interpretazione...).

In questo modo, copiando un po' alla volta tutti quelli che so nel mio libro personale, arriverei ad avere un mago giocabile in piena regola (cioè con tutti i passaggi che un mago dovrebbe fare: preparazione al mattino di un certo nr di incantesimi (studiando sul mio libro degli incantesimi), possibilità di sceglierne diversi ecc ecc..e soprattutto avrei il numero corretto di incantesimi conosciuti tra cui scegliere).

Diciamo che nella vita vera sono L/B..e il mio lato L in questo modo si sentirebbe più a suo agio Smile

Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

Incantesimi Ragnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Incantesimi Ragnar   Incantesimi Ragnar Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 11:32 pm

hehe...io invece sono sicuramente caotico....ma proprio di sicuro....sorry per il ritardo nella risposta....penso ke si possa fare come hai proposto tu...scrivimi o scriviti una lista degli incantesimi che hai già usato....poi insieme troviamo un modo decente per mettere giù gli altri incantesimi presenti nei libri...ok??
Torna in alto Andare in basso
Satrapo

Satrapo


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 18.10.10
Età : 38

Incantesimi Ragnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Incantesimi Ragnar   Incantesimi Ragnar Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 4:28 am

Ottimo!

Io sto già creando un libro degli incantesimi in excel.
Ho già trascritto tutti gli incantesimi che dovrei sapere (ovviamente segnandomi quelli che ho in mente (preparati) e quelli che invece ho già trascritto)..
Per ora, in gioco, sono riuscito a copiare sul libro solo 2 incantesimi di liv. 0 e 1 incantesimo di liv. 1.
Gli altri li ho solo in mente..pronti per essere trascritti.

Sul file excel mi sono portato avanti...poi, di volta in volta, mi segnerò quali ho effettivamente copiato..

Se ci fermiamo un po' a Reddansyr, spero di riuscire a copiare qualcosina Smile
Torna in alto Andare in basso
Wolly

Wolly


Messaggi : 182
Data di iscrizione : 02.07.10

Incantesimi Ragnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Incantesimi Ragnar   Incantesimi Ragnar Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 4:32 am

su cosa decidiate di fare voi in futuro io non mi posso proprio pronunciare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incantesimi Ragnar Empty
MessaggioTitolo: Re: Incantesimi Ragnar   Incantesimi Ragnar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incantesimi Ragnar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: D&D :: Domande per il Master-
Vai verso: