Trono di Spade, D&D & Malgolan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trono di Spade, D&D & Malgolan

Sabre Squadron of Non Valley
 
IndiceIkaros plans a Summer trip to Dothraki Sea Icon_mini_portal_enUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ikaros plans a Summer trip to Dothraki Sea

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ikaros
Admin
Ikaros


Messaggi : 434
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 42

Ikaros plans a Summer trip to Dothraki Sea Empty
MessaggioTitolo: Ikaros plans a Summer trip to Dothraki Sea   Ikaros plans a Summer trip to Dothraki Sea Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 1:11 am

Cerco
- Kraznys mo Nakloz (1x Mik)
- Red Warlock (1x Mik)
- Dragon Sight (1x Net)
- Black Raven (3x, uno lo ha Wolly, 2 Mik) (più i fintini)
- Fairweather Followers (3x, uno lo ho io)
- Gilly (1x Sonny)
Torna in alto Andare in basso
Net Coleman
Admin
Net Coleman


Messaggi : 274
Data di iscrizione : 28.06.10
Età : 41

Ikaros plans a Summer trip to Dothraki Sea Empty
MessaggioTitolo: Re: Ikaros plans a Summer trip to Dothraki Sea   Ikaros plans a Summer trip to Dothraki Sea Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 8:29 am

dragon sight la tratto.. però la considero molto forte..quindi ci devo pensare bene..
non tanto per il fatto di cedere la carta, ma in quanto da questa puo partire anke un mazzo ke ha una meccanica diversa dagli altri.. il che lo rende interessante.. quindi in caso mi piacerebbe trovare una carta o un pool di carte che mi diano l'opportunità di fare qlksa di figoso..
in piu ho 2 queen daenarys command, che in dominance pieghi carta delle case e vai a metterti in mano un atach targa.. comodi x avere chance maggiori di trovare dragon sight.. motivo x cui vorrei qlksa di altrettanto figoso..
Torna in alto Andare in basso
https://agot.forumattivo.it
 
Ikaros plans a Summer trip to Dothraki Sea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Trono di Spade, D&D & Malgolan :: Trono di Spade :: Cerco-
Vai verso: